Author |
Topic |
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 15 February 2017 : 22:53:33
|
Non me ne volete, non lo faccio apposta, ma non ho altre foto per il momento. E' vero Stefano, sono un po' sibillino, ma lo faccio perché ritengo che i plastici vadano visti di persona, in quanto devono darti l'emozione giusta. Le foto trasmettono solo un limitato punto di vista, parziale. Specialmente quando un lavoro è nuovo, io posto solo dettagli che diano solo un'idea del tutto, che deve rimanere da scoprire dal vivo... |
Raf |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 16 February 2017 : 09:13:39
|
Bene, allora considerati coscritto. Quando, con l'aiuto e l'esperienza di Piero, saremo in grado di organizzare qualcosa quì in Puglia (a Taranto nella sala del Castello Aragonese oppure a S.Vito dei Normanni o altrove) tu ci farai vivere la giusta emozione... giusto?
Stefano |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 16 February 2017 : 23:55:48
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
Bene, allora considerati coscritto. Quando, con l'aiuto e l'esperienza di Piero, saremo in grado di organizzare qualcosa quì in Puglia (a Taranto nella sala del Castello Aragonese oppure a S.Vito dei Normanni o altrove) tu ci farai vivere la giusta emozione... giusto?
Stefano
Diciamo così, almeno con un video dai
|
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 17 February 2017 : 06:57:29
|
....vedo solo ora...CHE MERAVIGLIA!!! gran bel lavoro Raf come nel tuo stile del resto, aspetto lo scioglimento della suspance.... |
Ciao! Carlo |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 18 March 2017 : 22:28:25
|
E' un vero peccato, ma ho finito il mio lavoro. Sono davvero soddisfatto ed adesso sono pronto alla trasferta a Bergisch Gladbach tra 10 giorni. Ecco alcuni altri particolari di questo diorama, che devo dire lascia un po' stupiti i curiosi che sono già venuti di corsa a vederlo qui a casa. Evito la visione d'assieme, vi invito ad uno sforzo di immaginazione...
Come sempre, eccomi con Mara a farci una bella camminata in montagna!
Addirittura un coraggioso in parapendio. Chissà che bello vedere il plastico da lassù! |
Raf |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 19 March 2017 : 08:31:12
|
Comfermo.... De Sade avrebbe da imparare da te! Meraviglioso!!
Stefano |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 19 March 2017 : 09:03:28
|
Complimenti Raffaele! Al nostro amico in parapendio possiamo augurare un "buon atterraggio" in Nordrhein-Westfalen!
Tienici informati. |
Piero |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 19 March 2017 : 10:24:31
|
splendido jacopo
|
|