"...Tuttavia è ormai chiaro, aldilà di ogni dubbio, che l'interesse destato tra gli appassionati italiani è stato minimo, forse perché per la maggior parte prediligono i treni-modello e non i treni veri e hanno un interesse esclusivo per i veicoli FS. Pertanto il sito chiude i battenti: continuerò comunque la mia opera personale di approfondimento e la metterò in un futuro a disposizione, ma in formato cartaceo e solo a fronte di un corrispettivo che copra i costi..."
Si si, ho visto che ha cancellato tutto, ma ho voluto riportare la motivazione ufficiale in modo che ognuno possa trarre subito le proprie conclusioni.
P.S. Ma tu non hai niente di meglio da fare di notte che postare?
Probabilmente Piero era appena rientrato da Montecarlo e stava aspettando il rientro delle barche per comprare il pesce fresco .... Non stiamo parlando di un uomo qualsiasi
Mai avuto dubbi in proposito!! Come da disposizioni ricevute da Piero oggi, primo giorno di "ferie" dal plastico, 40km in bici (andata e ritorno) fino a Marina di Pulsano e bagnetto a Monte D'Arena... vedi foto allegata.