Piero, considera che pur avendo il mare a 150 metri, a memoria non mi ricordo l'ultima volta che ho fatto il bagno sotto casa. L'ultima volta certa è stata a Carloforte nel 1997 - ieri. Purtroppo patisco troppo il caldo e in Sardegna la costante ventilazione mi permetteva di rimanere a lungo in spiaggia senza stare male Mitica Sardegna.Nino
Anch'io non riesco a restare fermo in spiaggia ad arrostire, quindi, o la temperatura dell'acqua mi consente di rimanere a bagno per almeno due/tre ore oppure devo avere a disposizione pini o ginepri a due passi dall'acqua; in alternativa bagno in grotta o al tramonto.
Concordo anche io devo stare in ammollo non riesco a stare ad abbrustolirmi come un tempo poi il sole è più forte di prima stamattina è stata una sofferenza il mare era sporco e entrare in quella brodaglia proprio non mi sembrava il caso A Voltri dobbiamo sempre sperare nella tramontana!! Alberto
Concordo anche io devo stare in ammollo non riesco a stare ad abbrustolirmi come un tempo poi il sole è più forte di prima stamattina è stata una sofferenza il mare era sporco e entrare in quella brodaglia proprio non mi sembrava il caso A Voltri dobbiamo sempre sperare nella tramontana!! Alberto