È in corso la ricostruzione del modulo che a lavori conclusi si presenterà in una veste inedita che conserverà alcuni concetti di base del progetto originale.
Nuovo profilo posteriore in sostituzione di quello originale completamente piatto. I rilievi sono stati realizzati in strati di Polypann poi modellati e ricoperti da due/tre strati di carta e colla vinilica. La stessa tecnica è stata utilizzata per sostituire la base del paesaggio tra il profilo anteriore del modulo e il binario esterno della linea.
È in corso la ricostruzione della strada di accesso alla stazione e del piazzale. La fermata di "Waldbrunn" che nella costruzione originaria era dismessa verrà riattivata.
La fermata di Waldbrunn è tornata operativa. È stato abbandonato il concetto originario che si basava sulla riproduzione di un impianto dismesso. Ho realizzato nuovi marciapiedi, nuova massicciata, nuovo sottopassaggio, nuove strade e nuove aree di parcheggio e di sosta per gli autobus in coincidenza con i treni locali che effettueranno la fermata a Waldbrunn. Completamente rifatto il piano di base. Modificato il profilo posteriore. Rielaborata anche la disposizione della linea aerea. Rifatto tutto l'impianto elettrico secondo normativa marklinfan. In pratica è stato tutto completamente rinnovato.
La nuova massicciata (pietrisco Noch 09376) che ha sostituito quella vecchia e ormai degradata che era stata realizzata con un foglio di carta vetrata che ricopriva lo spazio tra i binari di corsa.