Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti relativi a sito, indice e magazine
 Marklinfan Club, Sito e Indice interattivo
 Nuova sede di Club 2025
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

Alberto Pedrini

Italy
11603 Posts

Posted - 18 January 2025 :  15:27:07  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Finalmente abbiamo trovato un locale adatto a ospitare la nuova sede del Club. Siamo ora in fase di ristrutturazione e progetto, tra qualche settimana contiamo di inaugurarla.
Verrà rimontato il nostro plastico in questa configurazione



Non appena saremo operativi daremo maggiori dettagli sulla sua ubicazione e orari di apertura per i Soci iscritti

https://www.marklinfan.net/moduli_marklinfan.htm

e per le date di apertura al pubblico, state sintonizzati

Alberto

Alberto Pedrini

Italy
11603 Posts

Posted - 17 February 2025 :  22:28:21  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Procedono i lavori alla sede, ancora qualche settimana e potremo inaugurarla.
https://maps.app.goo.gl/bqBGn2jsGLHAcGGr9


Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11603 Posts

Posted - 17 February 2025 :  22:34:08  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11603 Posts

Posted - 19 April 2025 :  22:37:36  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Stabilità la data di inaugurazione della sede, l'evento è programmato per sabato 26 Aprile 2025 ed è riservato ai soci e loro amici invitati.
Il plastico è funzionante al 90% e ci sono le nuove aree con la scenografia rimovibile da completare a cura dei soci che vorranno occuparsene.
Alcune immagini in anteprima dei test di funzionamento:















Alberto
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06