Author |
Topic |
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 24 January 2018 : 23:23:09
|
|
Umberto De Joannon |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 25 January 2018 : 08:22:59
|
Bravo Umberto, pensavo i lavori si fossero arenati. Vedo un fondale che penso Jowi stampato apposta, giusto? Che genere di suggerimenti vuoi sul paesaggio? Mi sembra già definito, con le strade di accesso e qualche edificio adatto alle attività che decidi di installare non vedo molto spazio a disposizione. L'elicoidale preformato da chi è prodotto? Certo da fare ne hai ancora per un bel pezzo, buon lavoro.
|
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 25 January 2018 : 08:31:46
|
Metterai la catenaria dappertutto? Belli i fondali
Riccardo |
|
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 25 January 2018 : 09:13:22
|
I fondali sono Jowl.. ordinati direttamente in Germania e poi posati su materiale apposito ( non Forex comunque) da un grafico qui a Piacenza. L’elicoidale è di Portigliatti, sicuramente ben fatto ma per averlo bisogna scrivergli almeno 10 volte e aspettare 3 mesi!! La linea aerea sarà posata quasi dappertutto ( a parte qualche binario dello scalo e su una linea secondaria che ho previsto). Mi interessava qualche vostro parere su alcuni particolari tipo aree tra i binari e/o spazi verdi di contorno. Ho venduto il ristorante ( senza prendere un soldo ovviamente), tra 10 mesi sarò un pensionato, per cui è un momento di grande effervescenza hobbistica. |
Umberto De Joannon |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 26 January 2018 : 08:10:58
|
Dall'ultima foto che hai messo mi sembra che lo spazio tra i binari dello scalo sia ben realizzato, per altri consigli è necessario procedere spot su aree limitate, altrimenti non si sa cosa dire.
|
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 26 January 2018 : 08:13:43
|
Resta tanto da fare ma hai già fatto tantissima strada. Complimenti! |
Piero |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 26 January 2018 : 09:25:00
|
Ciao Umberto, alla fine l'hai comprato WinDigipet; è senz'altro il miglior software di gestione e tu ne hai veramente bisogno per quel bestione di plastico che stai realizzando. Complimenti davvero, ti sei imbarcato in un'impresa notevole e bellissima.
Stefano |
|
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 26 January 2018 : 11:57:57
|
Vi ringrazio per i commenti.. man mano che procedo vi relazionerò. Questo deve per forza essere il lavoro definitivo anche perché gli anni passano. Ho visto casualmente che sono iscritto a questo forum dal 2008.. mi sembra ieri ma questo è il solito luogo comune. Stefano procedi alla svelta sul tuo nuovo layout perché la realtà è che il tempo vola e come dice Caparezza bisogna fare le cose che ti fanno stare bene. |
Umberto De Joannon |
|
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 25 February 2018 : 18:43:42
|
Della serie "creiamoci sempre più problemi", ho iniziato a posare la strada per il Car System. Il circuito è nella testa ma solo i posteri saranno in grado di capire se gli spazi sono stati calcolati bene....
|
Umberto De Joannon |
|
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 25 February 2018 : 18:45:57
|
|
Umberto De Joannon |
|