Per caso oggi sono capitato davanti alla trasmissione Bell'Italia, rubrica del TGR della Rai...in programmazione c'era una presentazione del plastico più grande d'Italia che è attualmente in fase di realizzazione a Scandicci (FI). Da quello che ho potuto vedere si tratta di molto materiale Marklin. Vi rimetto il link della trasmissione: http://bellitalia.blog.rai.it/
Vedo se riesco anche a recuperare il video dell'articolo. Ciao Antonio
Grazie della segnalazione Antonio!!! Io disto circa 80 Km da Scandicci, magari se riuscissi a darci una sbirciatina....ma mi sa che ancora non è visitabile E' un opera davvero faraonica! Ciao!
La rivista Tutto Treno ha già dedicato de articoli al plastico Brandolini D'Adda. E' interamente Marklin, una meraviglia. Grazie Antonio per la segnalazione del video
Pardon il plastico di cui stavate parlando non si chiama Brandoli d'Adda ma PLASTICO SAN GIULIANO, dal cognome del proprietario del capannone. Riguardo alla possibilita' di vederlo, alcuni vostri amici di forum sono stati gia da noi a visitarlo ed hanno fatto anche un piccolo filmato. Se volete venire, basta che mi contattate sulla e/mail del plastico: plastico.sangiuliano.fi@hotmail.it . Ci fara' molto piacere. Saluti