Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Mostre, fiere, esposizioni ed eventi
 Mostra modellistica Palombara S. 18-20 dicembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Antonio Bernasconi

Italy
388 Posts

Posted - 21 December 2009 :  18:45:13  Show Profile  Visit Antonio Bernasconi's Homepage  Reply with Quote
Finalmente posso riposarmi un pò dalle fatiche della mostra e proporvi qualche scatto dell'evento...purtroppo le adesioni sono state praticamente nulle per quanto riguarda gli altri campi modellistici, quindi ho ridotto a metà l'occupazione dell'intera sala da parte della mostra e ho dovuto provvedere personalmente per riempire gli spazi. Per quanto riguarda il plastico modulare, l'evento è capitato a ridosso di 2-3 giorni in cui gli altri "marklinari" romani erano impegnati, quindi anche lì, lo spazio da riempire c'era, il contenuto un pò meno...comunque...alla fine ce l'ho fatta...l'affluenza di pubblico è stata buona la domenica, anche se la maggior parte delle persone ha preferito il caldo di casa vista l'ondata di freddo che si è abbattuta sull'Italia...in molti si sono fermati ad ammirare i bei moduli con l'ETR e le 645 che hanno girato instancabili per 3 giorni di fila, tanti i complimenti.
La presenza del plastico ha suscitato moltissimo interesse da parte degli organizzatori che mi hanno proposto di ingrandire la cosa e dargli il giusto peso in un altro evento...tra qualche mese...chissà...
Ringrazio vivamente Alessio per i moduli, Sergio per le curve, Massimo per la compagnia e l'aiuto nella giornata di domenica.
Ora vi lascio alle foto:

Vista generale della sala:


Vista dei moduli esposti:


Foto dei 3 convogli in circolazione:




Spazi riempiti da qualche lavoro personale e da una parte della mia collezione di gru in scala 1:50:



Ciao
Antonio

Ciao
Antonio
http://www.scalaunoitalia.it/

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 21 December 2009 :  20:38:40  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Andrà meglio la prossima volta, non disperare. Complimenti piuttosto per la tenacia nel perseguire l'obiettivo e per le tue gru, davvero notevoli. Per l'ETR hai già avuto tutti i complimenti del caso.
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11440 Posts

Posted - 21 December 2009 :  20:55:58  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Hai la tenacia di un pioniere, congratulazioni per l'impegno, non contano le dimensioni della mostra, ma l'averla realizzata.
Sicuramente tra i tanti visitatori qualcuno la prossima volta ti affiancherà nell'organizzazione. E poi hai in cantiere i tuoi moduli, a questo punto non ho dubbi, saranno presto realizzati.

Alberto
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 21 December 2009 :  21:00:00  Show Profile  Reply with Quote
Si, sono davvero notevoli le tue gru, se hai organizzato tutto da solo hai fatto persino troppo.

Marino
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8634 Posts

Posted - 21 December 2009 :  23:39:19  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Antonio, hai presentato cose pregevoli e sei sicuramente riuscito a creare le condizioni per garantire la continuità e lo sviluppo della mostra di Palombara Sabina.
L'aiuto ricevuto dagli amici, anche se non presenti fisicamente, è il segnale che il gruppo c'è; sono certo che la prossima volta servirà molto più spazio.

Ciao,
Piero


Piero
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06