Author |
Topic |
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
Posted - 21 December 2009 : 18:45:13
|
Finalmente posso riposarmi un pò dalle fatiche della mostra e proporvi qualche scatto dell'evento...purtroppo le adesioni sono state praticamente nulle per quanto riguarda gli altri campi modellistici, quindi ho ridotto a metà l'occupazione dell'intera sala da parte della mostra e ho dovuto provvedere personalmente per riempire gli spazi. Per quanto riguarda il plastico modulare, l'evento è capitato a ridosso di 2-3 giorni in cui gli altri "marklinari" romani erano impegnati, quindi anche lì, lo spazio da riempire c'era, il contenuto un pò meno...comunque...alla fine ce l'ho fatta...l'affluenza di pubblico è stata buona la domenica, anche se la maggior parte delle persone ha preferito il caldo di casa vista l'ondata di freddo che si è abbattuta sull'Italia...in molti si sono fermati ad ammirare i bei moduli con l'ETR e le 645 che hanno girato instancabili per 3 giorni di fila, tanti i complimenti. La presenza del plastico ha suscitato moltissimo interesse da parte degli organizzatori che mi hanno proposto di ingrandire la cosa e dargli il giusto peso in un altro evento...tra qualche mese...chissà... Ringrazio vivamente Alessio per i moduli, Sergio per le curve, Massimo per la compagnia e l'aiuto nella giornata di domenica. Ora vi lascio alle foto:
Vista generale della sala:
Vista dei moduli esposti:
Foto dei 3 convogli in circolazione:
Spazi riempiti da qualche lavoro personale e da una parte della mia collezione di gru in scala 1:50:
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 21 December 2009 : 20:38:40
|
Andrà meglio la prossima volta, non disperare. Complimenti piuttosto per la tenacia nel perseguire l'obiettivo e per le tue gru, davvero notevoli. Per l'ETR hai già avuto tutti i complimenti del caso. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 21 December 2009 : 20:55:58
|
Hai la tenacia di un pioniere, congratulazioni per l'impegno, non contano le dimensioni della mostra, ma l'averla realizzata. Sicuramente tra i tanti visitatori qualcuno la prossima volta ti affiancherà nell'organizzazione. E poi hai in cantiere i tuoi moduli, a questo punto non ho dubbi, saranno presto realizzati.
|
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 21 December 2009 : 21:00:00
|
Si, sono davvero notevoli le tue gru, se hai organizzato tutto da solo hai fatto persino troppo. |
Marino |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 21 December 2009 : 23:39:19
|
Antonio, hai presentato cose pregevoli e sei sicuramente riuscito a creare le condizioni per garantire la continuità e lo sviluppo della mostra di Palombara Sabina. L'aiuto ricevuto dagli amici, anche se non presenti fisicamente, è il segnale che il gruppo c'è; sono certo che la prossima volta servirà molto più spazio.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
|
Topic |
|