Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 14 February 2010 : 09:04:45
|
Un gran bel reportage! Belle fotografie e tanti nuovi "imput", come la miniera del carbone ed il suo sistema di tasporto in profondità o gli edifici della HMB, nonchè dei diorami delle barbabietole e del cantiere di demolizione, e che dire dei messaggi subliminali....almeno...parlo per me...leggasi alberi del Dott. Schroll e navi mercantili della Deans Marine Grazie Alberto per tenerci sempre aggiornati e consentire anche a quelli che non sono stati fisicamente alla fiera di essere al corrente sulle novità di mercato ed attiggere nuove idee per future realilzzazioni. Buona domenica a tutti! |
Ciao! Carlo |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 14 February 2010 : 09:44:56
|
Ottimo reportage Alberto, tanti spunti per chi vuole costruire un modulo, la miniera di carbone è allettante. Ma la Big boy l'hai poi comprata? La fontanella la vedo bene accanto al tuo cottage sul ponte. |
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 14 February 2010 : 11:12:49
|
di idee valide ce ne sono, la miniera e il cantiere in demolizione su tutte concordo sulla senzazione del presepe in movimento mi sembra di essere a Crevari Marino mi capira' le basi Faller x il car sistem hanno solo la scanalatura o sono gia' pronte? hai fatto un bel reportage, quando ho letto che eri andato a Norimberga mi sono chiesto se avevi programmato il viaggio e se e' stato una decisione dell'ultima ora ciao Alberto |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 14 February 2010 : 11:59:06
|
Innanzi tutto comlimenti per il reportage poi commenti sparsi...
la fontanella, io ho comprato il modello Viessmann, scoprendo poi che le dimensioni non sono in scala attenzione !
Impianto di carbone di Roco bellissimo ma a parte il costo le dimensioni sono imponenti altro che TIR per trasportarlo ...
Sono entusiasta della vernice spray per l'invecchiamento lo proverò vista la mia incapacità all'aerografo, un dei carri "sporcato" come esempio è uno della FS è casuale ?
Interessante la proposta Car System di Faller da valutare ...
comunque ottimi spunti da valutare per i nostri moduli
|
Luca (avana) |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 14 February 2010 : 12:03:22
|
Marino, la big boy non era in vendita, e poi non mi stava in macchina Alberto, le basi Faller sono già pronte, dritti, curve, e flessibili, come da foto. La visita viene decisa sempre all'ultimo minuto, in base agli impegni di lavoro. Evito però sempre il sabato e domenica. Carlo, quando ordino la prtacontainer ti avviso, per gli alberelli aspetto i tuoi
Non ho messo link diretti sui vari argomenti perchè mi riservavo di farlo qui sull'indice, avete notato il castello nello stand Heki? http://www.marksburg.de/ital/frame.htm
Notizie su Zeche Zollern a Dortmund e altri musei industriali: http://www.lwl.org/LWL/Kultur/wim/portal/S/zollern/ort/English_version/
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 14 February 2010 : 12:14:41
|
quote: Originally posted by Luca Peloso
sito modelmates
http://www.modelmates.co.uk/
mi hai anticipato Luca, ho ricevuto in omaggio una bomboletta "mud brown" da provare per il gruppo, la porterò a Verona e in altre occasioni per chi volesse toccare con mano.
Le proporzioni della fontanella si possono valutare nella foto che precede il link al video, farla in scala penso sia fisicamente impossibile, ma è sufficiente giocare con la prospettiva e non metterci vicino un personaggio per avere un ottimo effetto. |
Alberto |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 14 February 2010 : 19:23:31
|
Grazie Alberto per l'ottimo reportage. Sempre interessante. Ciao massimo |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 14 February 2010 : 21:08:24
|
La Esu ha fatto una bella "ganzata"....l'impianto per il fumo si potrebbe adattare alla 743 "Franco CROSTI".... ci pensate che bellezza sarebbe?
|
Ciao! Carlo |
|
|
Topic |
|