Ho sotto gli acchi il numeto 25 del 2010 di "Tuttotreno Tema" sulle composizione FS degli anni '80. Numero assai ricco di foto, figurini di composizioni che a me pare esauriente. Una sorta di "catalogo di treni e manovre", come afferma nella presentazione l'autore Angelo Nascimbene. Ve lo consiglio vivamente perché mi ha lasciato davvero soddisfatto anche nella lettura e non soltanto per le numerosissime e belle immagini.
Un numero bellissimo per chi ama i treni italiani, "TT Tema" è al numero 25, ed è il 14° della mia biblioteca. Voto:10 Un periodo storico in cui la varietà dei convogli ha raggiunto il suo massimo, ben diverso dalla monotonia attuale e ancora non rovinato dagli somari graffitari. Di nessun interesse per i Marklinisti puri in quanto non è possibile realizzare nulla di quanto proposto senza attingere ad altre fonti.
Ho comprato anch'io il numero di TT Tema indispensabile per me visto la poca conoscenza di composizioni di treni Fatto molto bene con foto e disegni rappresentativi.