L'ho visto passare questa mattina in composizione da nove pezzi con una sola vettura ristorante delle ferrovie polacche (carrozza tre) Non saprei darti un consiglio sulla scelta delle vetture; l'ideale sarebbe avere numeri diversi e cartelli di percorrenza intercambiabili in modo da poter riprodurre i due convogli per Nizza e Parigi. Per quanto riguarda la macchina francese direi che il nuovo modello Märklin 37380 (BB126163) va benissimo. Se non sbaglio la BB126163 dovrebbe essere un mezzo assegnato al deposito locomotive di Dijon Perrigny.
Le confezioni sono due per ogni destinazione, anche se qualche negozio ne pubblicizza solo una. Dicono che i cartelli di percorrenza sono sostituibili e sono pure illuminabili.
Si esiste una versione della Tillig art.74747. La ho comprata già da due anni ed ero in attesa di utilizzarla, ora è giunto il momento. Il set della LS Models con la carrozza nella livrea vecchia non la ho trovata da nessuna parte, se avete qualche indicazione, fatemelo sapere. Per ora ho due confezioni uguali del Mosca-Nizza (set 48030), modificherò i numeri.