Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Indice delle Pagine locomotive Scala H0
 Germania - Vapore
 BR 44
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 26 May 2020 :  13:24:20  Show Profile  Reply with Quote


La BR 44 949, con un pesante carico d'acciaio e una seconda BR 44 in spinta, all'uscita di Altenhundem (Ruhr-Sieg)
dirige verso la rampa per Welschen Ennest il 30 luglio 1963. (Foto: Dr. Rolf Brüning)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 11 June 2020 :  15:31:17  Show Profile  Reply with Quote


La BR 44 431 (a olio) in rifornimento al deposito di Bebra nell'estate 1963 (Foto: H. Hahmann)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 08 March 2021 :  15:57:28  Show Profile  Reply with Quote


Le BR 44 463 e 480 con attrezzatura di rettifica delle rotaie vicino a Eutingen (tratta Stoccarda-Horb) nel marzo 1967. (Foto: K. G. Baur)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 24 March 2021 :  17:16:18  Show Profile  Reply with Quote


La BR 043 133 sull'Altenbekener Viadukt, il 16 ottobre 1970. (Foto: Christian Eiler)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 24 March 2021 :  17:16:57  Show Profile  Reply with Quote

Langer Heinrich era chiamato il treno minerario da 4000 tonnellate e composto da 50 carri da Emden a Saarland.
Fu eseguito per la prima volta nel 1968 e fino alla metà degli anni '70, era trainato da due locomotive a vapore della Classe 044 o 043.





Lingen, 1972. (Foto: Jürgen Nelkenbrecher)





A nord di Leschede, febbraio 1974. (Foto: U. Paulitz)





Lathen, ottobre 1975. (Foto: Horst J. Obermayer)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 24 March 2021 :  17:17:44  Show Profile  Reply with Quote


La BR 044 753 con un pesante un treno merci da Norimberga, sulla rampa Hartmannshof-Neukirchen (11 per mille), Il 9 marzo 1973.
(Foto: Jürgen Nelkenbrecher)





La BR 044 263 con il suo pesante treno di carbone sull'Etzelwanger Steige, aiutata da un'altra locomotiva a vapore in coda, il 13 ottobre 1973.
(Foto: Jürgen Nelkenbrecher)





La BR 044 247, con un merci da Norimberga, risale la ripida rampa da Hartmannshof a Neukirchen nel Giura della Franconia, il 2 dicembre 1973.
(Foto: Jürgen Nelkenbrecher)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 25 March 2021 :  17:20:17  Show Profile  Reply with Quote


Smaltimento ceneri per la BR 044 389 nel deposito di Ottbergen, il 25 novembre 1975. (Foto: Jürgen Nelkenbrecher)





La BR 044 424, con un carico di carbone, serpeggia dal deposito di Gelsenkirchen-Bismarck il 1° febbraio 1977. (Foto: Udo Kandler)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 27 March 2021 :  08:59:10  Show Profile  Reply with Quote


La BR 44 0452 DR, supera il blocco Serwest a sud di Angermünde e dirige verso Berlino, il 20 febbraio 1979. (Foto: K. Risch)





La BR 44 0600 DR, con un treno merci da Saalfeld per Gera, sulla rampa di Unterwellenborn nel marzo 1980. (Foto: A. Tiemann)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 28 March 2021 :  11:25:44  Show Profile  Reply with Quote


La BR 44 0093 storica, in una gola ghiacciata nei pressi di Förtha, il 6 febbraio 1997 (Foto: Olaf Haensch)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 03 April 2021 :  20:00:16  Show Profile  Reply with Quote


BR 44 2546 e 1486 storiche, con un treno di legname per Eisenach, all'uscita di Oberrohn nell'aprile 2013. (Foto: G. Feuereissen)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06