Author |
Topic ![Next Topic Next Topic](icon_go_right.gif) |
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 11 June 2020 : 14:16:20
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50p.jpg)
La BR 50 768 transita lungo il complesso siderurgico Schalker Verein di Gelsenkirchen nel maggio 1956. (Foto: H. Säuberlich)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50i.jpg)
La BR 50 1069 procede a ritroso con un AutoZug da Niebüll verso Sylt, il 23 luglio 1959. (Foto: W. Hollnagel) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 12 June 2020 : 08:03:21
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50j.jpg)
Negli anni '60, la BR 50 2024 era nel deposito di Waldshut, che aveva un serbatoio dell'acqua tipicamente americano. (Foto F.W. Baier) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 12 June 2020 : 08:23:02
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50xy.jpg)
La BR 050 719, con un treno merci speciale a cui è stato aggiunto un bagagliaio Pwghs 54, risale la rampa di Hartmannshof il 9 marzo 1971. (Foto: J. Nelkenbrecher)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50r.jpg)
Doppia trazione da Crailsheim a Heilbronn nel 1971. (Foto: J. Nelkenbrecher) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 12 June 2020 : 11:32:39
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50s.jpg)
Doppia trazione vicino a Sulzdorf nell'autunno del 1972. (Foto: H. Obermayer)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50a.jpg)
BR 050 964 con treno merci Norimberga-Schwandorf, il 1° novembre 1972. (Foto Udo Geim)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50g.jpg)
La BR 052 903 di rinforzo a una BR 044, in salita sulla linea Heilbronn-Crailsheim nel novembre 1972. (Foto: H. Obermayer) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 12 June 2020 : 11:33:22
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50e.jpg)
La BR 052 475 marcia a ritroso con un treno locale, nei pressi di Hartmannshof nell'aprile del 1973. (Foto: J. Nelkenbrecher)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50ex.jpg)
Incrocio tra la BR 050 253 e la BR 052 131 a Hartmannshof, il 31 ottobre 1973. (Foto: Richard Krauss) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 12 June 2020 : 11:46:56
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50q.jpg)
La BR 051 832, con cabina chiusa e tender a vasca, nel deposito d Saarbrücken il 13 settembre 1973. (Foto: U. Budde)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50f.jpg)
La BR 052 529, con tender cabinato, in manovra a Emden il 27 aprile 1974. (Foto: J. Nelkenbrecher) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 12 June 2020 : 11:48:21
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50n.jpg)
La BR 051 441 in servizio passeggeri nella Weinsberger Tal (Heilbronn-Crailsheim), con una temperatura di -20° nel 1974. (Foto: H. Obermayer) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 12 June 2020 : 11:51:13
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50t.jpg)
Ultimi servizi per la BR 051 806 in partenza da Herzberg (Harz), con un carico di legname per Ellrich, il 22 maggio 1976. (Foto: Konrad Koschinski) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 31 March 2021 : 14:57:57
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50u.jpg)
La BR 50 3581 DR Reko a sud di Nossen, il 10 maggio 1980. (Foto: J. Nelkenbrecher)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50v.jpg)
Ultimi servizi per questa BR 50.35 DR Reko, in arrivo a Blumenberg verso la fine di marzo 1988. (Foto: Peter Tadsen)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50k.jpg)
La BR 50 849 (ex DR 1849) con un treno storico nel febbraio 1992. Nel 1994 la macchina fu spenta. (Michael Dostal)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50x.jpg)
La BR 50 3616 storica, con un treno speciale sulla linea Altmark (Salzwedel-Oebisfelde), nei pressi di Siedenlangebeck il 9 aprile 1994. (Foto: Michael Giegold) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 03 April 2021 : 20:02:02
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50w.jpg)
La BR 50 622 storica, risale il Reno vicino a Rüdesheim nel maggio 1989. (Foto: H. Scheiba)
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR50z.jpg)
La BR 50 2988 storica, nei pressi di Epfenhofen sulla Sauschwänzlebahn il 16 novembre 2012. (Foto: K. Fleischer) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Topic ![Next Topic Next Topic](icon_go_right.gif) |
|