Author |
Topic |
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 15 April 2010 : 18:42:36
|
Sabato 5 e domenica 6 Giugno si svolgerà a Roma - nella stazione di Settebagni - un evento che è in corso di preparazione che ha per tema la ferrovia, e in questo ambito ci saranno anche dei plastici. Probabilmente ci sarà anche il GMR - Gruppo Marklinisti Roma, con il Plastico Modulare Marklin. Prossimamente potranno essere date info più dettagliate: intanto chi pensa di poter o voler venire, si tenga liberi questi giorni!!!!
massimo, roberto, sergio, antonio, alessio
|
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
Posted - 07 June 2010 : 09:23:06
|
Uno scatto del plastico modulare esposto in queste 2 giornate a Settebagni...seguiranno presto foto, video ed una nuova elaborazione da CC a CA eseguita durante la notte tra sabato e domenica.
In questo link la trovate più grande: http://img716.imageshack.us/img716/773/panoramicae.jpg
Ciao Antonio
p.s. Alberto, non c'è la possibilità di inserire la riduzione automatica delle foto nel forum? |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 07 June 2010 : 14:50:13
|
Bene, mi sembra che l'immagine globale del plastico sia molto migliorata, congratulazioni a tutto il gruppo. Antonio, il nostro forum/indice ha, volutamente, funzionalità multimediali più limitate di altri per evitare sovraccarichi causati da eccesso di entusiasmo . Per le foto hai comunque il tuo album divisibile in dieci sottoalbum per 1000 foto totali da 500kb max. Se ti serve la sintassi per inserire miniature che rimandano a immagini grandi puoi copiarla dal primo topic presente nella sezione "serie attuali"
[*url="url-foto"][*img]url-miniatura[/img][/url]
Togli l'asterisco prima di url e img e inserisci l'url appropriato dove indicato. ciao |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 08 June 2010 : 07:45:42
|
Congratulazioni anche da parte mia, il colpo d'occhio è notevole. Mi sbaglio, o c'è qualche modulo che non avevo visto in precedenza? Sono goloso, aspetto altre foto.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 08 June 2010 : 14:14:58
|
Conto sette moduli finiti: complimenti! ma vorrei poter vedere di più, la curiosità è tanta! Penso che abbiate avuto un discreto successo a Settebagni! |
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 08 June 2010 : 17:21:22
|
Complimenti a tutti i partecipanti, il risultato è eccellente! BRAVI!! |
Marco |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 08 June 2010 : 17:32:33
|
mi unisco ai complimenti BRAVI!!!! mi sono appena visto i video e le foto spero che ne posterete delle altre ciao Alberto
|
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 08 June 2010 : 17:53:36
|
Complimenti anche da parte mia, ottimo lavoro, peccato che Roma sia un pochino lontana! |
Marino |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
|
Topic |