Author |
Topic |
|
Staff
Italy
5202 Posts |
Posted - 08 June 2008 : 18:01:03
|
Grandissimo plastico visibile saltuariamente in Germania. Abbiamo solo tre immagini qui: http://www.marklinfan.net/cortina.htm Se avete notize sulle sue prossime esposizioni comunicatele in questa discussione |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 29 August 2010 : 23:52:57
|
Finalmente ho toccato il gioiello, un po' impolverato e bisognoso di cure, ma sempre un pezzo di storia. Ho aggiornato la pagina sul sito adesso, non sono ancora rientrato a casa, ma volevo informare chi fosse ancora in viaggio della possibilità di visitarlo. C'è tempo comunque fino a luglio 2011, quando chiuderà la mostra "Mytos Märklin". http://www.marklinfan.net/cortina.htm
|
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 30 August 2010 : 07:33:01
|
Grazie Alberto per le belle immagini che hai girato, una grande e storica realizzazione da gustare meglio di persona....ma grazie a te si è riuscito a vederla lo stesso Notevole il ponte, la monorotaia ed il bus della Brawa, il tutto è posto in una cornice armoniosa che ne fa un opera unica e di prestigio e non solo per la sua storicità. Belli i binari con la terza rotaia, non ne avevo mai visti in opera funzionanti (almeno in scala H0)...... Buona giornata! |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 30 August 2010 : 08:56:36
|
grazie AL come al solito bellissime foto i video li guardo stasera a casa il pc in ufficio ha problemi visto che c'e' tempo fino a luglio 2011 ci faccio un pensierino l'anno prossimo ciao Alberto |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 30 August 2010 : 16:43:34
|
- Alberto complimenti per il servizio fotografico e video - - Aggiungo: avessi visto queste foto da bambino, tenuto conto che mi nutrivo solo di quelle che vedevo sui cataloghi Marklin, sicuramente avrebbero sollecitato ancor più la mia fantasia di "plasticista in erba".
- Nino -
|
|
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 31 August 2010 : 14:35:00
|
Ottimo reportage Alberto, grazie! Erano anni che desideravo saperne di più su questo glorioso plastico... |
Marco |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 09 September 2010 : 20:17:04
|
- Un fermodellista non dovrebbe essere mai sazio, comunque è uno "sferragliamento" godibilissimo e d'altri tempi - - Nino -
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 09 September 2010 : 20:42:05
|
Ci ha trovato lui su youtube,
quote: Dear MarklinfanClubItalia, thank you for your friendly commet. A lot of people think that the model railway complex is owned by Märklin. But the truth is that this transportable Märklin railway complex has been build up and owned by a private person "Mr. Breidenbach". Beside his job (whatever that is) he is organizing modell railway trade fairs and and sells used toys via his internet page "oskybox.de". I guess that without his nostalgic railway complex the exhibition "Mythos Märklin" would not be so interesting as it is now. Saluti Manfred
|
Alberto |
|
|
|
Topic |
|