Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Scala 1
 Eventi scala 1
 Coccodrillo in val Borbera
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Alberto Pedrini

Italy
11481 Posts

Posted - 17 June 2013 :  22:20:58  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Il 4 per me va bene

Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3311 Posts

Posted - 17 June 2013 :  23:06:25  Show Profile  Reply with Quote
Per me il 4 agosto va bene.
Non ho niente in Royal Gauge, perō posso portare bordolesi e salumi in scala 1:1

Riccardo
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 26 June 2013 :  22:41:19  Show Profile  Reply with Quote
Questa parte del giardino č quella che si presta maggiormente per creare un circuito in scala 1, Alberto se con wintrack riesci a disegnare qualcosa di simile con i binari che hai, io posso preparare il terreno livellando meglio.
Tieni conto che il tratto in questione potrebbe avere una lunghezza sui 12 metri circa.

Marino
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1304 Posts

Posted - 27 June 2013 :  08:24:01  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
Il 4 agosto e' il secondo giorno di ferie, cominciarle meglio di cosi' non si puo'

ciao

Mario

Mario
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11481 Posts

Posted - 27 June 2013 :  09:42:52  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ok, vedo cosa si puō fare

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 02 July 2013 :  22:05:20  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi,quando si parla di coccodrilli, mi si drizano le orecchie. Il 4 non dovrei avere impegni posso partecipare anche io? Marino bisogna che mi illustri come si arriva,non ho la pių pallida idea di dove si trovi.
A presto dunque.

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11481 Posts

Posted - 03 July 2013 :  08:52:08  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Il coccodrillo č scappato, mi spiace, ma al suo posto ci saranno due vaporiere telecomandate, carrozze e carri adatti al carico di legname.
Si potrebbero fare due stazioni di testa e una linea a binario unico che le unisca, senza vincoli di collegamenti elettrici.
Quindi Marino, se vuoi studiare la fattibilitā dell'impianto tieni conto di due spazi che siano possibilmente piatti per le stazioni, la linea puō procedere rettilinea e con curve di raggio 1020-1176 oppure strette 600.

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 03 July 2013 :  12:43:48  Show Profile  Reply with Quote
Lazzarone di un coccodrillo!!!!!!!! Vada per le vaporiere che sono la mia seconda passione. Sono molto curioso di vedere la scala 1. Cosė passsiamo una bella giornata insieme.
Sempre che riesca a capire dove si trovi!!!!......................
ciao.

Enrico
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 03 July 2013 :  12:48:06  Show Profile  Reply with Quote
Enrico, poi tramite mail ti mandō le indicazioni per arrivarci.
Alberto, per le due stazioni di testa, dimmi la misura del rettangolo che ti serve in piano, e quanto possono essere distanti.

Marino
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11481 Posts

Posted - 03 July 2013 :  13:33:01  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Diciamo larghezza 1 metro e lunghezza minima 3, la distanza massima tra le due 20/30 metri.

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page