Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Mostre, fiere, esposizioni ed eventi
 Eurospoor 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 24 October 2010 :  15:49:36  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ci siamo, manca ormai meno di una settimana all'apertura.
http://www.eurospoor.nl/

Alberto

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 24 October 2010 :  19:17:03  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Sarebbe bello andarci, abitando un po' pių vicino.
Notevoli plastici. Ci partecipa anche il club di Pavia.
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 24 October 2010 :  21:19:50  Show Profile  Reply with Quote
....dai Ely, si fa il 6 al superenalotto e poi ci andremo anche noi!
Bando alle battute, č davvero notevole, ho visto qualche filmato su Youtube delle precedenti edizioni, forse č anche meglio di Norinberga....

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 24 October 2010 :  21:43:53  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Prenotando per tempo ci sono voli low cost a pochi euro su Eindhowen.
Ora si paga tariffa piena purtroppo.

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 29 October 2010 :  23:24:04  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Bene, io ci sono venuto in auto, fatti i conti e se non pesa la guida conviene.
Oggi ho passato sette ore in fiera, da tempo non ero cosė in fibrillazione, veramente impressionante.
In sostanza č una borsa enorme con abbinata l'esposizione di plastici.
Non ci sono stand di produttori.

Le planimetrie sono sul sito ufficiale, per chi non le trova:
http://www.eurospoor.nl/nl/bezoek/galerie_2010/2010/hal%202.pdf
http://www.eurospoor.nl/nl/bezoek/galerie_2010/2010/hallen%203%20en%204.pdf

Confermo quanto si intuisce dalla pubblicitā, č la borsa pių grande e succosa che ho mai visitato. non so se i banchi messi in fila misurano 800 metri, ma č difficile anche solo visitarla tutta. Tenete conto che su questi ipotetici 800 ce ne sono 600 di Märklin.
I prezzi sono buoni, non mancano i furbetti con i prezzi alti, ma non vendono. E non mancano occasioni che ti fanno piangere pensando a quanto hai pagato lo stesso modello.
Si trova tutto, tutte le serie, nuove e usate, con scatola e senza, raritā introvabili comprese.
Non inizio l'elenco per non torturarvi, ma il prossimo anno ci torno di sicuro, ne vale la pena.
Un esempio, le gru, da noi č come trovare i porcini in spiaggia, oggi ne ho viste almeno venti, e con accessori niente male, guardate qui:



Ai plastici sono arrivato tardi e stanco, ho fatto qualche foto, ma solo a livello di documento, torno domani con calma a rivederli.

Vi interessa una carrellata video sui banchetti?
Fate sapere entro domani mattina, cosė provvedo.
Buonanotte

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 29 October 2010 :  23:28:19  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Almeno uno fuori dal comune perō lo dovete vedere subito



Un porto con navi radiocomandate, scarico con gru, carico di carri su chiatta, rimorchiatori ecc.
Ho fatto un video, ma quello lo vediamo la prossima settimana.

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8632 Posts

Posted - 29 October 2010 :  23:32:19  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alberto Pedrini


Vi interessa una carrellata video sui banchetti?
Fate sapere entro domani mattina, cosė provvedo.
Buonanotte




Ci interessa? Non scherzare, riprendi tutto .

Ciao e buon divertimento.
Piero


Piero
Go to Top of Page

Maurizio Birolini

Italy
474 Posts

Posted - 29 October 2010 :  23:36:07  Show Profile  Reply with Quote
Non male, ma ci fai soffrire cosė ad aspettare? Se hai dei video, facci soffrire o deliziare, merita una visita, certo che da noi č difficile vedere tante gru assieme. Buona visita, Maurizio

Maurizio
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2588 Posts

Posted - 30 October 2010 :  21:44:42  Show Profile  Reply with Quote
apettiamo foto e video
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 30 October 2010 :  23:14:52  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ho fatto sosta a metā strada, (Göppingen) domani rientro e riordino foto e video.
Niente di straordinario, solo allo scopo di documentare cosa si vede.
Dei banchetti non ho immagini, i venditori erano imbarazzati alla vista della macchina.
Perō tre carrellate video dei banchi pių grandi Märklin ci sono, li si riusciva a passare inosservati.
Una sola foto perō l'ho presa lo stesso, per soffrire in silenzio ogni volta che la guardo, in fondo a destra la Chapelon Roco che ho pagato 540 euro in Italia, sigh.



Oggi ero pių lucido e devo correggere una mia affermazione precedente, i modelli Märklin sono circa il 45% di quelli esposti. Un mare comunque rispetto a quanto si vede da noi, l'effetto č impressionante. (anche per il portafoglio alla fine)

Alberto
Go to Top of Page

Maurizio Birolini

Italy
474 Posts

Posted - 30 October 2010 :  23:37:59  Show Profile  Reply with Quote
Cavoli, ma quė da noi siamo solo polli da spennare????? Ho visto modelli che avevano prezzi inferiori di minimo 20-30 euro dei negozi stranieri e minimo 50-60 dei nostri qui in Italia, non ho parole, buon prezzo la Chapelon.... Maurizio

Maurizio
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06