Avrete letto il comunicato sul Magazine http://www.marklinfan.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=115:il-sito-maerklin-in-italiano&catid=50:novita&Itemid=66 Non vorrei che la cosa passasse inosservata, è una svolta importante che spero sia solo l'inizio di una maggiore attenzione per il mercato italiano. Leggersi comodamente le schede delle locomotive, complete di un esaudiente profilo storico, e avere a portata di mouse i fogli dei ricambi con i codici per ordinarli è a mio avviso un passo importante. Sono anni che aspettavo questo momento e ringrazio sentitamente chi ha fatto in modo che questo si realizzasse.
concordo che è un passo importante segnali di interesse per il mercato italiano ne sono arrivati, l'introduzione della lingua italiana, anche se non perfetta, nella CS2 è un altro esempio. Speriamo in qualcosa di più concreto nel futuro.
Comunque complimenti ad Alberto sempre primo nel fornire le informazioni, gli altri siti sempre in coda ...
Grazie Alberto sempre pronto a trasmettere le novità, effettivamente non è un segnale indifferente, speriamo che prenda piede anche per altre cose......