Author |
Topic |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 26 November 2010 : 23:26:04
|
A cura di Enrico Ferrari.
Clicca sull'immagine sotto
|
Alberto |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 27 November 2010 : 11:56:43
|
ottima presentazione Enrico
mi fai venire voglia di provarci ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 27 November 2010 : 13:39:31
|
Vista la complessitā delle modifiche per ora mi accontento di vedere la tua Enrico. Grazie per la scheda |
Alberto |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 27 November 2010 : 14:17:45
|
Il modello mi attira molto, ma penso di essere incapace a realizzare qualsiasi tipo di conversione, anche se con le tue dettagliate istruzioni sembra anche facile. Che coraggio con quel gancio! |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 27 November 2010 : 15:13:34
|
ottimo lavoro Enrico ! dopo il tuo esempio dettagliatissimo mi č venuta voglia di non comprare il modello Non mi sento all'altezza di fare le modifiche descritte, troppo complesse per le mie mani da muratore |
Luca (avana) |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 02 December 2010 : 11:18:54
|
Ciao Enrico,semplicemente fantastico,ma la complessitā delle modifiche per la concersione,anche se le tue spiegazioni sono dettagliatissime,sono lontane dalle mie capacitā. Non potrō mai pensare di fregiarmi di un simile modello a meno che non sia tu a modificarmelo,perchč temo che nessun laboratorio si butterebbae in un simile lavoro. Ancora complimenti. |
Enrico |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 02 December 2010 : 18:23:07
|
Effettivamente questa conversione č stata un po' sofferta, di solito č molto pių semplice !!! Se avesse dovuto girare solo in piena linea con curve ad ampio raggio tutto sarebbe stato pių facile, ma volevo potesse entrare ed uscire dalla mia stazione ed č lė che sono nati i problemi con l'aggancio tra le due unitā.Volevo quasi rinunciare anch'io ma sono testardo!!
ciao |
Enrico |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 27 April 2014 : 18:44:13
|
Volevo solo comunicare che, avendo modificato il mio tracciato eliminando tutte le curve di raggio 1, le modifiche al sistema di aggancio tra le due unitā non sono pių necessarie. Ora utilizzando i soliti ganci Roco a coda di rondine la Ale 880 gira senza problemi dal raggio 2 in su. |
Enrico |
|
|
|
Topic |
|