Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 03 December 2010 : 11:03:16
|
Ho ripreso a segnalare i programmi TV sul magazine, ecco l'articolo di dicembre: http://www.marklinfan.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=116:eisenbahn-romantic-dicembre-2010&catid=40:programmi-in-tv&Itemid=63
Su questa cosa non avuto mai riscontri, non so se interessa o meno, vedrò se continuare a gennaio. La newsletter di E.R. è sempre carica di novità, ogni volta mi vien voglia di iscrivermi a un corso di tedesco. Nel frattempo qualcosa ordino sempre, gli speciali della rivista con DVD sono oro colato a un prezzo bassissimo, merito della grande diffusione. Auguro buona visione a chi ha la possibilità di ricevere i canali TV tedeschi e si ricorda di programmare il registratore. un saluto a tutti |
Alberto |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 04 December 2010 : 11:35:24
|
Iniziato ora lo speciale 150° su Eins Plus, sto registrando, è bellissimo. Sarà in replica su grande schermo all'incontro del 8-9 gennaio.
|
Alberto |
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
Posted - 04 December 2010 : 16:17:25
|
Il mio decoder non mi permette di scegliere i satelliti...non sò come fare per vedere questo canale...mi piacerebbe molto...
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 04 December 2010 : 17:03:35
|
Serve un doppio illuminatore da posizionare nella parabola, costa poco. Orientando su Hotbird un sensore l'altro va da solo su Astra, sono pochi gradi, è fatto apposta. Quindi dal decoder si sintonizzano i canali che arrivano dai due satelliti. I canali tedeschi sono tutti su Astra, purtroppo Bahn TV oggi è solo sul web, quello era un canale che tenevo acceso in permanenza al mio magazzino, lavoravo meglio . |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 17 December 2010 : 11:09:41
|
La pagina sul magazine ha raggiunto le 368 visite, e il mio archivio di film su dvd si è arricchito di 20 titoli da 30 minuti gratuitamente. La notte tra il 23-24 c'è ancora una "lunga notte" con otto titoli. Nessun altro ha registrato? Se non interessa nel 2011 non proseguirò a segnalare gli eventi.
|
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 17 December 2010 : 16:49:46
|
A me interessano molto. Non registro perchè in casa non abbiamo la parabola per evitare che i bimbi stiano troppo alla TV; questo comporta delle rinunce anche a me... Oggi da noi abbiamo un'atmosfera molto natalizia: 30 cm di neve. Tempo ideale per i treni. Ciao, Riccardo |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 17 December 2010 : 22:15:18
|
Grazie per le segnalazioni. Mi interessano molto, anche se non sempre riesco a seguire le trasmissioni.
|
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 17 December 2010 : 23:08:22
|
Penso che farò mettere sulla parabola il doppio illuminatore e seguirò. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 02 April 2012 : 21:44:34
|
Ecco il programma di aprile, per gli appassionati di ferrovie americane ci sono Big Boy, ferrovie di Sacramento e Santa Fè, per la svizzera Coccodrilli sul Gottardo e ferrovie dell'Albula e Bernina, ricordatevi di sintonizzare il registratore. https://www.riogrande.de/swr/2012-04-Programmkalender.htm
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Topic |
|