Author |
Topic |
Jordi Andreu
Spain
42 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 04 October 2011 : 16:37:45
|
ciao Jordi benvenuto nel forum raccontaci un po' di te hai qualche foto da postare? ciao Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 04 October 2011 : 16:58:16
|
!Hola Jordi benvenuto nel Forum anche da parte mia.....evviva!!!! il Forum si allarga anche verso Ovest Splendida città Barcellona.... non ti preoccupare per il tuo italiano, va benissimo! Raccontaci un pò della tua attività in capo ferromodellistico, e se vuoi e se sei nelle possibilità posta delle fotografie del tuo eventuale impianto, fanno sempre piacere.... come fa piacere anche avere degli scambi di idee con altri Paesi, posta pure tutte le domande che vuoi, troverai sempre delle risposte esaurienti. A riscriverci! |
Ciao! Carlo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 04 October 2011 : 17:02:10
|
Ciao Jordi, sono molto felice di leggere il tuo messaggio.
Un grande abbraccio. Piero |
Piero |
|
|
Jordi Andreu
Spain
42 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 04 October 2011 : 19:03:47
|
Ciao Jordi, benvenuto. |
Alberto |
|
|
Nino Carbone
7001 Posts |
Posted - 05 October 2011 : 20:09:17
|
- Ciao Jordi, benvenuto nel "mondo" Marklinfan Club Italia -
- Nino -
|
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 06 October 2011 : 16:59:41
|
Ciao Jordi, benvenuto tra noi. Splendida Barcellona,spero di poterla visitare quanto prima!!!! Ciao!!! Enrico |
Enrico |
|
|
Jordi Andreu
Spain
42 Posts |
Posted - 08 April 2020 : 12:47:54
|
Saluti a tutti. Era passato molto tempo da quando ero qui da un po ', ma ho deciso di tornare a molte cose che sono state lasciate sulla strada e una di queste è quella di essere più in contatto con il settore italiano di Märklin.
Po' a po' ho ampliato il parco di locomotive, carrozze e carri italiani. Il mio futuro plastico, che è già in costruzione, rappresenterà una stazione al confine tra Italia e Svizzera.
Grazie e un grande abbraccio a tutti. Jordi AP |
Ricevere un grande abbraccio da:
Jordi AP https://maquetadetrens.blogspot.com/ https://instagram.com/jordiandreuperez?igshid=YmMyMTA2M2Y= |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 08 April 2020 : 21:25:29
|
Ciao Jordi, bel progetto la stazione Svizzera Italia, anche noi volevamo realizzarla, ma per adesso è in pausa per mancanza di spazio. Un caro saluto a te e agli amici spagnoli.
|
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 09 April 2020 : 00:35:35
|
Hola Jordi, sono felice di leggere il tuo messaggio. Speriamo di poterci rivedere prima o poi A settembre 2019 Joseph e Daniel sono venuti a trovarmi a Imperia. Saluta tutti gli amici di cui conservo sempre un ricordo affettuoso.
|
Piero |
|
|
Topic |
|