Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 17 March 2012 : 00:06:09
|
Oggi ho dato una verniciata ai fanali della mia Ae 4/7 che, come evidenziavano le prime foto della scheda, non erano all'altezza del modello. Ho usato un colore grigio verde chiaro della Molak.
|
Alberto |
|
|
Pier Giorgio Ponzio
Italy
82 Posts |
Posted - 11 July 2013 : 22:34:41
|
per rimanere in Ticino (quasi) ai giorni nostri, ecco la Ae 4/7 10976 in esposizione a Biasca, settembre 2007 (P.G. Ponzio)
|
|
|
Pier Giorgio Ponzio
Italy
82 Posts |
Posted - 11 July 2013 : 22:52:52
|
altre due immagini della Ae 4/7, la seconda vista dal lato opposto rispetto a quello della trasmissione Buchli (P.G. Ponzio)
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 31 August 2013 : 22:30:31
|
Ancora un upgrade per la mia 4/7, sono arrivati gli aggiuntivi per il frontale e l'aspetto è ancora migliorato.
clic sulla foto per la scheda
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 10 January 2019 : 11:04:46
|
Ae 4/7 BBC 11026, preservata dall'associazione Mikado 1244, a Brugg il 9 maggio 2018. (Foto: Georg Trüb)
Sono 18 le Ae 4/7 preservate, delle quali 7 mi risultano funzionanti, ma forse sono di più. |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 31 March 2020 : 10:20:54
|
Espresso con carrozze in acciaio pesante a Zollikofen nell'agosto 1940. Da notare il nuovo logo SBB (in orizzontale), introdotto in quegli anni. (Foto: SBB Historic) La carrozza subito a destra è del tipo costruttivo più corto e più antico prodotto da Märklin, le altre (anni '30) le ha prodotte Roco. |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 26 May 2020 : 19:47:07
|
La Ae 4/7 10961, in partenza da Basilea con il Gotthard-Pullman Express (CIWL), alla fine degli anni '20. (Foto: Coll. Thomas Wunschel) |
|
|
Topic |
|