Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 24 December 2009 : 18:29:39
|
Ho già provveduto a mettere in sicurezza i moduli, ma il servizio meteo del porto ritiene opportuno divulgare un comunicato speciale emesso dal servizio Meteocost di Portosole-Sanremo. L'avviso è relativo alla costa ligure, ed è valido per le prossime ore.
24/12/2009 Meteocost Portosole-Sanremo: Vigilanza meteo, nostri comunicati speciali.
Vigilanza particolare per piogge abbondanti con rischio di fiumi in piena ed esondazioni locali. Inoltre, la fusione della neve per l’aumento dello Zero Termico e la mareggiata che impedirà il normale deflusso delle acque in mare, accentueranno questo pericolo. Venti forti meridionali fra S e SW a regime di burrasca con possibili mareggiate sui tratti di costa esposti. L’insidiosa onda lunga da SSW potrà superare le dighe foranee nei porti e portare scompiglio fra le imbarcazioni. Si sconsiglia pertanto di NON frequentare le passeggiate a mare, le scogliere, le dighe foranee dei porti stessi e di NON lasciarvi autovetture che potrebbero finire in acqua. Anche i greti dei torrenti, dei fiumi e anche dei corsi d’acqua minori, presenteranno pericoli. |
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 24 December 2009 : 20:29:47
|
....per nulla rassicurante come bollettino, speriamo che passi senza causare troppi danni....certo che il tempo è davvero divenuto matto, stamani quì c'erano 16 gradi, umido, nuvoloso a tratti piovoso vento di "Ostro"(sud pieno)....la percezione era di oltre i 18...mah! Ciao! |
Ciao! Carlo |
|
|
Enzo DAlbis
Italy
38 Posts |
Posted - 14 April 2010 : 15:17:46
|
Mamma mia! Quante gru hai? Ciao Enzo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 14 April 2010 : 15:45:45
|
Ho montato tre gru, ma per completare le banchine ne manca ancora una. Una è quella verde proveniente da uno start set.
Piero |
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 04 May 2010 : 22:28:37
|
Sembra che finalmente il porto sarà dotato di piattaforma di giratura per le loco. L'agente estero ha concluso le trattative per conto dell'ente portuale, c'è solo da organizzare il trasporto ad Imperia...
|
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 05 May 2010 : 02:09:13
|
L'autorità portuale di "Alter Hafen" ringrazia gli agenti per l'ottimo acquisto.
Piero |
Piero |
|
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 06 May 2010 : 11:21:05
|
Bel colpo Piero!!!
|
Marco |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 07 May 2010 : 09:08:24
|
complimenti per l'acquisto sia all'agente estero sia all'autorita' portuale!!!! dalle foto semnra anche datato alla grande o sbaglio ciao Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 07 May 2010 : 17:45:29
|
Premetto che non sono un esperto, però mi sembra un pezzo di fine anni '50. Dico bene?
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 07 May 2010 : 17:56:18
|
Credo proprio di si, sia dalla scatola che dal colore e dai contatti del ponte....credo che le successive avessero la scatola verde poi blu, anni 60/70, per poi divenire bianca dagli anni 80 in poi; quella che ho io la acquistai nel 1991.... Ciao, Carlo |
Ciao! Carlo |
|
|
Topic |
|