Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 18:43:55
|
Aggiunta una piccola rimessa, la colonna idraulica, il serbatoio dell'acqua e il rifornimento di carbone. Il primo binario del fascio arrivi/partenze è stato elettrificato e sono stati aggiunti i due segnali.
Piero |
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 19:19:15
|
Ottimo lavoro Piero, complimenti, l'insieme è armonioso....non mancherà di fare bella figura limitrofo al porto!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 19:33:44
|
_________________________________________________________________________________________________
- Piero, il serbatoio dell'acqua autocostruito lo avevo visto a Genova in forma provvisoria ed era già un "capolavoro", adesso, invecchiato, è un "geniale capolavoro" -
- Ciao, Nino - _________________________________________________________________________________________________ |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 19:48:10
|
Mi piace molto Piero! |
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 21:49:08
|
Ottimo risultato Piero, ma la scatolina nera con i pulsanti da dove arriva?
|
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 22:16:06
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Ottimo risultato Piero, ma la scatolina nera con i pulsanti da dove arriva?
E' tutto materiale di recupero salvato dalla rottamazione. I pulsanti sono dei vecchi "Siemens".
Piero
|
Piero |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 07 April 2012 : 19:53:09
|
7 aprile 2012: aggiornamento sui lavori di costruzione del nuovo deposito locomotive finalmente dotato di piattaforma girevole montata su un modulo 90x90.
Il porto alla Mostra di Finale Ligure (SV):
http://www.marklinfan.net/finale2012/messori-5.jpg
Piero |
Piero |
|
|
Stefano Rocca
Italy
70 Posts |
Posted - 28 October 2012 : 09:18:47
|
Carissimo Piero,
Ti domando se tu usi (o hai usato) questa meraviglia anche come diorama operativo, quando non partecipi ai lavori del gruppo. E se la risposta è sì, potresti dirmi come hai immaginato le manovre? Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro!!
quote: Originally posted by Piero Chionna
7 aprile 2012: aggiornamento sui lavori di costruzione del nuovo deposito locomotive finalmente dotato di piattaforma girevole montata su un modulo 90x90.
Il porto alla Mostra di Finale Ligure (SV):
http://www.marklinfan.net/finale2012/messori-5.jpg
Piero
|
Stefano Rocca |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 12 March 2013 : 19:02:40
|
Scusa Stefano, mi era sfuggita la tua domanda. Al ritorno dalle mostre rimonto i moduli nel mio scantinato. Non essendo ancora collegato ad un tracciato che mi consenta di far circolare i convogli mi diverto a manovrare qualche carro e a caricare/scaricare con le gru.
Piero |
Piero |
|
|
Topic |
|