Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 27 April 2013 : 08:50:16
|
Un grande lavoro Enrico, l'idea del portamoduli mi piace tanto. Quando vedo i tuoi lavori mi demoralizzo, io ho sempre tante idee ma quando passo alla realizzazione i tempi diventano estremamente lunghi. Il mio grosso problema è avere il cantiere lontano da casa! |
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 27 April 2013 : 14:28:05
|
Favoloso!!!!! Complimenti Enrico ottimo lavoro averne le possibilità il portamodulo e' essenziale Ciao Alberto |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 28 April 2013 : 22:51:01
|
Ciao Enrico, dal momento che il problema del trasporto è uno dei nostri problemi principali, e tu lo hai affrontato e risolto molto bene, sarebbe forse utile per chi volesse "copiarti" avere una dettagliata elencazione delle spese varie che hai affrontato. Che ne pensi? ci fai uno specchietto con p.e.: - costo carrello, - costo montaggio gancio, - costo intelaiatura - etc etc. se non siamo troppo indiscreti? Grazie in anticipo
|
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 10 July 2013 : 19:06:43
|
Ciao Massimo, rivedo ora il tuo post, io ti avevo risposto con un messaggio privato, ma non ne ho saputo più nulla. Lo avevi ricevuto? Ed ora passiamo alla cronaca di oggi. Vista la bella giornata stamani ho deciso di provare ad assemblare l'assieme dei sei moduli oramai finiti, che compongono la stazione di testa. Avevo da poco finito il montaggio e mi accingevo ad una prima prova dell'impianto elettrico, quando vento, fulmini e pioggia si sono abbattuti con violenza sopra di me. Veloce messa in sicurezza con un telo di plastica, per ora danni limitati: solo due pali del telefono caduti. Così le foto che volevo postare non sono riuscito a farle, solo queste immagini con i moduli sotto al telo!
ciao |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 11 July 2013 : 00:06:10
|
Un po' di mistero non guasta, aspettiamo le foto domani. |
Alberto |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 11 July 2013 : 16:53:33
|
Ciao Enrico, si avevo ricevuto il tuo messaggio privato e te ne ringrazio. Ti avevo anche risposto ringraziandoti con un altro messaggio privato ma forse non è arrivato. Ciao, grazie ancora e complimenti per i tuoi moduli |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 11 July 2013 : 23:50:22
|
Passata è la tempesta, .......... Ho tolto i veli ed ho fatto una prova, un corto c'è sempre! Era la solita vite di fissaggio dei binari che riesce sempre a beccare un filo di alimentazione. Per il resto la prova si è rivelata soddisfacente, ci sono solo alcuni problemi minori da risolvere. Ecco alcune foto:
ciao |
Enrico |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 11 July 2013 : 23:53:11
|
Molto bello e anche tutto molto ordinato
Riccardo |
|