Piero, preso dalla Cinquetti sul canteuropa e dalla trifase ad Alessandria si è scordato di ordinare le sue dieci coppie, adesso è sui monti liguri ad aggiustare le linee telefoniche e mi ha chiesto di inserire la sua richiesta, quindi +10.
Io dopo Carnate ho acquistato questi morsetti pagando l'intero blocco circa 5,30€ Nel caso sia utile... Possono andare per il modulino vintage di Sebastiano? .
Rossella mi ha fatto venire un dubbio x il vintage: i mammut delle testate x l'alimentazione dei binari avete usato questi mettendo le serie da 4 posti segando gli stessi? io x il momento ho messo i mammut classici se devo cambiarli corro subito al riparo
Rossella mi ha fatto venire un dubbio x il vintage: i mammut delle testate x l'alimentazione dei binari avete usato questi mettendo le serie da 4 posti segando gli stessi? io x il momento ho messo i mammut classici se devo cambiarli corro subito al riparo
Alberto
Inizialmente non sono stati previsti per evitare una complicazione a chi volesse unirsi al gruppo. Sostiturli in seguito è questione di un attimo, se vuoi già prevederli è meglio. Non so cos'hai previsto, ma per l'unione elettrica fra i tuoi tre moduli sono perfetti, lo stesso per connettere pulsantiere e trasformatori.