Author |
Topic |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 19 October 2013 : 22:55:31
|
Clic sulla foto per la scheda
|
Alberto |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 20 October 2013 : 14:37:57
|
Questa non è male
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 20 October 2013 : 15:06:24
|
Nel 1999 in occasione del centenario del DB Museum la 152 001-4 ha ricevuto una livrea commemorativa
Immortalata dal mdello MHI cod. 37352
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 20 October 2013 : 15:12:36
|
La 152 ha ricevuto diverse livree
i codici 39340 e 39354 hanno i pantografi a comando digitale, ogni tanto è bene farli muovere.
Quest'anno viene proposta la versione 152 119-4 con decoder sonoro e funzionalità mfx plus, cod. 39850
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 25 April 2014 : 19:30:17
|
A causa della svalutazione si può trovare usata per pochi euro, è la versione Delta 34352, se la comprate e la trovate carina siete all'ultimo stadio della Märklinite
Bellissima |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 16 September 2014 : 22:17:10
|
Ed ecco l'ultima versione della 152, anche lei raccolta in saldissimo per una probabile saturazione del mercato di questi modelli. Il giochetto degli upgrade non funziona più. Anche lei è stata elaborata nel frontale
Con la loco non viene consegnato nessun tipo di aggiuntivo, riporto quanto scritto per la BR120, Per la modifica ho smontato il mantello e tolto i respingenti, il gancio è un Hornby Rivarossi realistico in metallo (il migliore per rapporto qualità prezzo) e richiede di allargare il foro già presente con una punta da 1,2mm. I tubi sono avanzi di aggiuntivi di altre loco non Märklin, chi non ne avesse può ordinare la busta degli aggiuntivi di qualsiasi loco/marca, con un kit si fanno due loco. Quattro forellini di diametro adeguato e il gioco è fatto. Identico discorso per i suoni, estesi, ma anonimi. Questa è la mia prima loco mfx+ ed ho potuto sperimentare finalmente come sia il gioco. Il mio approccio è stato all'italiana, senza lettura delle istruzioni (non so neanche se ci sono per la guida superexpert) mi sono messo alla cabina e ho smanettato, accensione, su il pantografo, via il freno, accelerare, poi premere il tasto quando richiesto, fare sabbia quando finisce ecc. Risultato: un po' a fatica ho fatto qualche metro tra stridori e rallentamenti, con lo sguardo attaccato al piccolo schermo attento a cosa fare, la locomotiva non sono riuscito a guardarla, e se ci fossero stati ostacoli li avrei demoliti. Provvedimenti presi: usare la loco in modo tradizionale. A conclusione del test sono perfettamente convinto che non fa per me, preferisco miliardi di volte il palmare, seguo la loco e il mio pollice sul cursore controlla la velocità senza farmi distogliere lo sguardo. Ho rapporto diretto con il modello insomma, non con il suo avatar/cabina. Ricorderete il mio entusiasmo sull'app della Roco a Norimberga nel 2013, bene, ritiro tutto salvo la visualizzazione del plastico dalla cabina, la novità presentata su grande schermo con contorno di biondine sorridenti era molto allettante, chiedo venia. |
Alberto |
|
|
Doriano Gulli
Italy
1 Posts |
Posted - 15 October 2018 : 19:03:38
|
chiedo se possibile conoscere l'anno di produzione della DB 37350 che ho trovata sull'usato e ha un minimo sound .. il fischio .. grazie a chi è cortese a rispondermi. Doriano |
Doriano Gulli |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 17 October 2018 : 12:08:36
|
quote: Originally posted by Doriano Gulli
chiedo se possibile conoscere l'anno di produzione della DB 37350 che ho trovata sull'usato e ha un minimo sound .. il fischio .. grazie a chi è cortese a rispondermi. Doriano
Correggetemi se sbaglio; dovrebbe essere un modello prodotto tra il 1998 e il 2001. |
Piero |
|
|
|
Topic |
|