Author |
Topic |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 01 December 2013 : 00:05:48
|
Clic sull'immagine per la scheda
|
Alberto |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 01 December 2013 : 00:20:12
|
Ho avuto a disposizione il locomotore per le fotografie, anche questo è un bel modello, la chiodatura della carrozzeria è molto ben fatta. La finitura di alcuni particolari è simile al modello svedese, i fari presentano sempre residui da ripulire e non sono ben luminosi come in altri modelli. Idem la luce in cabina, che si fatica a distinguere. Anche in questo modello non sono previsti aggiuntivi per un frontale realistico, come il gancio completo o un vomere chiuso.
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 13 August 2014 : 23:23:38
|
Sono passati alcuni mesi prima di poter avere a disposizione il modello Roco per le foto, ma ci siamo. Il confronto lo lascio fare ai lettori, come sempre ci sono pro e contro. Io ho apprezzato molti particolari del modello Roco, le finiture e i dettagli mi piacciono di più, così come i suoni presenti di serie, la giunzione dei due corpi i fari ben rifiniti e molto luminosi e il vomere chiuso per chi vuole un frontale realistico. La motorizzazione ormai segue filosofie simili, resta il mantello in metallo per Märklin, ma da solo fatica a reggere il confronto.
|
Alberto |
|
|
|
Topic |
|
|
|