Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Märklin news
 Novità 2014
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 24 June 2014 :  16:26:20  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Sono iniziate le consegne delle E93 insider nella colorazione ordinaria verde.
Qualcuno leggendo il mio post precedente ha avuto dubbi sulla effettiva colorazione, bene, non ho inventato nulla, potrebbe essere una edizione speciale.
La fonte è la pagina Facebook ufficiale Märklin che si può vedere anche senza iscrizione a Facebook, le foto sono state pubblicate l'8 e 11 Aprile.
https://www.facebook.com/maerklin

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 25 June 2014 :  20:05:04  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Prime veloci foto scattate oggi durante i primi giri di prova.







Enrico
Go to Top of Page

Callioni Nicola

Italy
344 Posts

Posted - 26 June 2014 :  14:49:21  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti, stupenda.
Come si comporta piuttosto la "nuova meccanica"?

Nicola
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 26 June 2014 :  16:28:49  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Sembra dalle foto che abbia la cabina di guida illuminata.
Impressioni?
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 26 June 2014 :  18:39:30  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Si la cabina è illuminata.

Enrico
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5351 Posts

Posted - 04 July 2014 :  15:35:40  Show Profile  Reply with Quote
Una doverosa rettifica riguardo l'articolo 37348.
Mi scuso con tutti, con Marklin in particolare, per avere insinuato si trattasse di un falso, forte della conferma da parte di un amico che lavora presso le officine FFS di Bellinzona e che oggi, scusandosi a sua volta per la svista, mi ha segnalato due immagini che fugano ogni dubbio. (La colpa è doppiamente mia in quanto, quando chiesi informazioni, facevo riferimento a un numero di servizio che non era quello del modello.)

Nel 2011 la Re 4/4II 11229 riceveva i nuovi fari a led previsti dal programma Lion, presentandosi proprio come Marklin la propone. La seconda immagine, invece, presenta lo stato attuale.



Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5351 Posts

Posted - 04 July 2014 :  17:42:50  Show Profile  Reply with Quote
Nonostante il fuori scala e la composizione estremamente ridotta, voglio esprimere la mia più assoluta soddisfazione per il nuovo Super Chief, che si aggiunge alla ma collezione, fedele al prototipo in ogni dettaglio.
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 04 July 2014 :  21:11:17  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
L'ho visto oggi in negozio, molto bello, con il decoder loco che comanda l'accensione delle luci nei vagoni tramite gancio conduttore.


Foto da ricardo.ch

Certo costa un botto...

Alberto
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5351 Posts

Posted - 05 July 2014 :  07:19:56  Show Profile  Reply with Quote
Si, costa veramente tanto (anche se sono riuscito a strappare un buon prezzo). Considerando poi il fatto che difficilmente acquisterà valore nel tempo, nonostante la tiratura limitata e numerata, l'acquisto va ponderato. Ma per me ha un importante valore simbolico, sia per la storia delle ferrovie americane, sia per la storia della produzione Marklin. Il giocattolone (un vintage estremamente raffinato, dal muso alla coda) è veramente magnifico, tanto metallo, tanti dettagli, tante funzioni. Gira benissimo e in notturna è un piacere guardarlo...
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 05 July 2014 :  10:17:30  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
In effetti è difficile resistere, coming soon


Alberto
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06