Son passati 10 anni da quando ho fatto queste riprese a casa di Paolo, molte cose sono cambiate e il plastico è stato mi pare smantellato. E' stato l'inizio del mio interesse per il vintage, concretizzatosi dopo due anni con l'avvio del modulare di club. Sempre bello da vedere, ha passato le 30.000 visualizzazioni https://youtu.be/K1G6NXcw7q0
E' uno dei più belli filmati con Marklin vintage postati su Youtube. Il valore aggiunto è dato sicuramente dalle stimolanti e professionali riprese. Il plastico non è smontato, ma è stato notevolmente rivisitato, togliendo buona parte degli edifici in metallo e modificando i tracciati in stazione. Viene usato poco, e per lo più con la sezione in digitale.
Carissimo amico mio, tu hai la bruttissima abitudine di postare soggetti, situazioni e video che hanno spesso a che fare con la nostalgia, così non va! Quì siamo praticamente tutti già abbastanza avanti negli anni e la nostalgia non manca e poi ti ci metti anche tu con queste chicche bellissime....