Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Indice delle Pagine Märklin collezionismo
 Area collezionismo
 furto RE 800
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

claudio camici

Italy
12 Posts

Posted - 17 October 2014 :  10:16:37  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno, scrivo questo post per richiedere collaborazione. Ieri sera ladri hanno rubato nella mia casa di Roma. Tra le altre cose hanno preso tre pezzi della mia collezione Marklin. Il più pregiato è una loco RE 800.2 con scatola e foglio illustrativo. Ha una caratteristica: uno dei ganci è nuovo di provenienza Ritter. Ne avrei anche una foto, ma non sono capace ad allegarla a questo post.
Sarò grato se qualcuno, navigando sui noti siti di aste e annunci la individuasse e me lo segnalasse sul forum.
Grazie a tutti.
Claudio

Riccardo Bastianelli

Italy
3311 Posts

Posted - 17 October 2014 :  12:03:05  Show Profile  Reply with Quote
Mi spiace molto.
Se non lo hai già fatto, consegna una foto alla Polizia postale e chiedi che anche loro tengano monitorato l'oggetto.
In bocca al lupo

Riccardo
Go to Top of Page

claudio camici

Italy
12 Posts

Posted - 17 October 2014 :  12:10:50  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per il suggerimento.
Claudio
Go to Top of Page

robertocamorali

Italy
289 Posts

Posted - 19 October 2014 :  22:06:10  Show Profile  Visit robertocamorali's Homepage  Reply with Quote
Sono sempre cose spiacevoli e fastidiose.
Dubito che la Polizia Postale riesca a capire non solo la differenza fra un gancio originale e uno Ritter, ma nemmeno fra un RE e un RES.
Diventa difficile anche a un competente riconoscere la differenza dei ganci da delle foto.
Tieni monitorato su ebay questo link:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=marklin+RE+800&LH_PrefLoc=2&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0&_nkw=M%C3%A4rklin+RE+800&_sacat=0
Ma ci sono altre possibilità che sia messo in vendita on line, specie sui vari siti di annunci.
Non trascurerei anche la possibilità che qualcuno lo provi a piazzare a qualche venditore alle Borse Scambio di Roma o dintorni.
Go to Top of Page

claudio camici

Italy
12 Posts

Posted - 20 October 2014 :  10:09:25  Show Profile  Reply with Quote
Grazie anche per questa "dritta". Ho paura che la loco finirà probabilmente a Porta Portese, dove è impossibile materialmente monitorare e dove qualcuno in buona fede la prenderà per pochi euro.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06