Author |
Topic ![Next Topic Next Topic](icon_go_right.gif) |
Piero Chionna
Italy
8632 Posts |
Posted - 16 January 2015 : 10:31:50
|
Forse mi è sfuggito, ma non vedo niente per l'Italia. |
Piero |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 16 January 2015 : 12:28:51
|
Eurofima anche italiane e poi le Am 840 assegnate alle FFS Cargo Italia... |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 16 January 2015 : 14:51:51
|
Alcune novità sono ereditate dal 2014. Francia ed Austria trascurate, sovradimensionata l'offerta per la Svizzera, seguono Olanda e Belgio.
Però sembra ormai che il baricentro dell'interesse venga spostato gradualmente verso est, debutta una loco polacca, c'è la Gysev con la livrea che celebra i 25 anni del "Picnic Paneuropeo" e un giusto rimando al sito http://www.locandmore.eu/ che di vicende storiche austroungariche, ne ha da raccontare (noi stiamo in campana perchè presidiamo Trieste ).
Insomma, considerando anche l'anniversario della riunificazione tedesca, un anno, come dire, interessante...
|
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Nino Carbone
6875 Posts |
Posted - 16 January 2015 : 15:58:11
|
Finalmente la E 41 blu di Epoca III. Nino. |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Luca Peloso
Italy
1727 Posts |
Posted - 16 January 2015 : 21:46:42
|
non so essere seccato o contento hanno proposto la S2/6 prima di Natale e va bene, ora sembra che vogliano fare uscire solo loco di epoca I ora esce la T3 prussiana (37144) con le sue carrozze una altra B VI bavarese (37982) con altri carri birra e altra confezione merci inoltre sforano in epoca II la G 5/5 bavarese (39050) con carri assocciati adatti all'epoca (ed alla loco).
non sono andato oltre ![](icon_smile_sad.gif) mi sa che mi sono già giocato il budget 2015 ... ahh che dolore ma che goduria ![](icon_smile_big.gif) |
Luca (avana) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 16 January 2015 : 22:11:57
|
La nuova 1200 NS 37126-127 non dovrebbe avere il motore centrale e la trasmissione su due carrelli ? Come fa' ad avere i carrelli diversi come prima ? O non si sono disturbati a fotografare il modello nuovo ? |
Mario |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 17 January 2015 : 10:11:59
|
Con motore centrale è anche la 37128 dei 150 anni delle ferrovie olandesi. Poi era stata annunciata, catalogo 2014, quella blu col logo Epoca IV, mantenuto ad oggi, non so se sia uscita. Insomma, col motore centrale ne stanno sfornando parecchie, lo stesso fa Roco col proprio modello 1200 NS rivisto. Arrivi in Italia di tutto ciò? Quasi zero, temo..
P.S. Comunque la riproduzione dei carrelli sui cataloghi è di regola poco precisa. |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Luca Peloso
Italy
1727 Posts |
Posted - 17 January 2015 : 11:15:50
|
quote: Originally posted by Luigi Ceffa
C P.S. Comunque la riproduzione dei carrelli sui cataloghi è di regola poco precisa.
E' scritto che le foto sono indicative del modello finale. Differenze nei carrelli, nel colore ed in alcuni dettagli sono stati già riscontrati nel passato. I prototipi vengono assemblati con pezzi già esistenti finchè non vanno in produzione. Dipende a quale livello di sviluppo è arrivato il modello quando fanno le foto del catalogo. |
Luca (avana) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
|
Topic ![Next Topic Next Topic](icon_go_right.gif) |
|