Grazie a Dirk Kuhlmann ed al suo plastico Helenensiel, finalmente un po' di notorietā per la scala Z, che conquista la copertina dell'ultimo numero della prestigiosa rivista MIBA!
Eccellente in tutto!!! Da tempo guardo il filmato di questo impianto su You Tube ed ora questa graditissima sorpresa!! Veramente realistico e dettagliatissimo!!! Ecco il filmato!!!
Caspita! Mi ero perso questo filmato, davvero ben fatto. Al minuto 10:10 inquadrano il mio plastico di Sonnenhof. Ricordo con enorme piacere i giorni ad Altenbeken, in un ambiente davvero amichevole e, soprattutto, di pura scala Z. Parteciperō per certo alla prossima edizione, del 16 e 17 aprile 2016, probabilmente in solitaria con mia moglie. Gli amici tedeschi dello ZFI si sono offerti di aiutarmi a montare/smontare e la voglia di raggiungerli supera le difficoltā del viaggio!
Si, e' davvero bello, cosė come il tuo plastico!!!! Ti hanno dedicato anche parecchie riprese, segno evidente,all'occhio teutonico,della validitā del tuo impianto. Dimensioni?