Author |
Topic |
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 20 April 2016 : 05:40:44
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli
Il vostro mondo di super-nicchia crea dei legami fortissimi
Riccardo
Mah, in effetti c'è; una specie di spirito di gruppo particolare, sia tra gli espositori che tra i commercianti. Ovviamente questo è; dato dal basso numero di appassionati (non ho ancora i dati del numero di visitatori, ma non dovrebbero avere superato le 2000 unità; nei due giorni) che tendono a condividere piuttosto che a competere. Inoltre i commercianti sembrano a loro volta degli appassionati, per cui non avverti esclusivamente una corsa al lucro. Basti pensare che, per due sere, si va tutti assieme (tra 120 e 150 persone) a cena, in un clima festoso, come quando ci si rivede tra amici dopo tanto tempo.
In quanto ai visitatori, sebbene siano stati pochi, paragonati ad altre manifestazioni, devo dire che, nella stragrande maggioranza, sostano moltissimo davanti ad ogni plastico, osservando e commentando tutti i particolari. Alcuni sono in fiera per entrambi i giorni e questi la dice lunga sul gradimento di questa manifestazione. Il fatto che si tenga ogni due anni crea la giusta aspettativa e funziona dal punto di vista commerciale: i venditori hanno lavorato moltissimo e venduto anche pezzi di notevolissimo valore!
|
Raf |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 00:20:04
|
Su Märklin TV un'edizione extra interamente dedicata alla mostra di Altenbeken, con tanto di mia intervista! |
Raf |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 00:42:04
|
Ed ecco alcune foto dei plastici presenti in esposizione:
|
Raf |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 07:24:54
|
Beh.... che dire; di soddisfazione in soddisfazione.
Stefano |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 08:58:24
|
Una vera delizia per gli occhi.
Grazie Raffaele! |
Piero |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 09:08:36
|
Spettacolo Ineguagliabile!!!!
|
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 09:13:23
|
quote: Originally posted by Raffaele Picollo
Su Märklin TV un'edizione extra interamente dedicata alla mostra di Altenbeken, con tanto di mia intervista!
Lo avete visto questo servizio in cui Raffaele viene intervistato con il giubbottino del Club?
Da 3:30 a 5:12, più sigla finale. |
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 09:15:44
|
Meravigliosi e splendide foto |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 11:23:36
|
quote: Originally posted by Raffaele Picollo
Su Märklin TV un'edizione extra interamente dedicata alla mostra di Altenbeken, con tanto di mia intervista!
Sei un mito, questo video lo mettiamo in permanenza sul sito. Congratulazioni |
Alberto |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 23 April 2016 : 12:07:13
|
Grazie a tutti, la trasferta è stata impegnativa ma mooolto bella! |
Raf |
|