Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Biblioteca & Videoteca
 Marklin Magazin
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Augusto Scariolo

Italy
7 Posts

Posted - 05 April 2016 :  18:08:12  Show Profile  Reply with Quote
Buonasera,
da neofita, vorrei chiedere se esista o sia esistita un'edizione in lingua italiana del Marklin Magazin. In più, interessato al Plastico di San Giuliano, del quale è stato pubblicato un servizio su Marklin Magagni, nella cui didascalia della foto che ritrae gli artefici di quel magico capannone si legge, testualmente: "...un affascinante pezzo di storia del modellismo della ferrovia li raccontiamo in due atti; La seconda parte seguirà nel prossimo numero...", vorrei sapere se vi sia stato realmente il seguito preannunciato sul numero seguente (quale fascicolo ?) ed eventualmente come leggerlo o recapitarlo in versione cartacea.
Grazie.

Augusto

Augusto Scariolo

Italy
7 Posts

Posted - 05 April 2016 :  18:16:14  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, nel messaggio soprastante, nel primo rigo, va letto Marklin Magazin, no Marklin "Magagni". Le magagne del (s)correttore automatico...

Augusto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3311 Posts

Posted - 05 April 2016 :  18:38:16  Show Profile  Reply with Quote
Salve Augusto
la versione italiana, edita dalla casa di Goeppingen non esiste.
Sul plastico di SanGiuliano ti consiglio di visitarlo!
Per quanto lontano dalla tua Sicilia, è sempre il più vicino che puoi trovare. E' nei pressi di Firenze: se lo vuoi abbinare a una gita in Toscana, ti posso dare il telefono dei costruttori.
Peraltro dal vivo è davvero eccezionale

Riccardo
Go to Top of Page

Augusto Scariolo

Italy
7 Posts

Posted - 05 April 2016 :  18:51:40  Show Profile  Reply with Quote
Salve Riccardo,
grazie mille delle notizie e colgo immediatamente la gentile occasione offerta di poter ottenere il recapito telefonico dei costruttori. Infatti, nel giro di settimane od entro un massimo di due mesi circa, conto di raggiungere Genova in treno per visitare un mio caro parente. Da lì, oltre a visitare i negozi tematici storici della città della Lanterna, farei la medesima cosa con i due punti di riferimento storici per il commercio fermodellistico sia a Torino che a Firenze. Pertanto, mai occasione potrebbe essere più utile per entrare nel magico capannone dei sogni.

Augusto
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2594 Posts

Posted - 05 April 2016 :  19:24:26  Show Profile  Reply with Quote
ciao Augusto
stavo giusto pensando a un tuo omonimo che ho avuto nei tempi andati come professore

Alberto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06