Fissate le auto al plastico tramite un perno metallico, prima ho forato il pianale poi č stato incollato il perno ( spezzone di grafetta )con colla ciano acrilica infine forato il pino di legno inserito il perno per essere fissato con colla a caldo. Dato il fondo azzurro cielo ai fianchetti DX/SX della valigietta. Tesati i cavi elettrici delle luci qundi fissati con colla a caldo.
Sono accaduti un paio di problemi sulla kofferbhan. 1) si č aperta una crepa nel coperchio al altezza di una cerniera, quello che mi da fastidio e che con tutte le prove fatte non si č mai palesata. 2) si č guastato il regolatore elettronico di velocitā, purtroppo dove mi devono sono finiti ma a giorni dovrebbero esserci. Appena riesco a risolvere i problemi torno ad aggiornarsi con i lavori, spero presto
Bene con la posizionatura dei due personaggi la Kofferbhan si puō dire terminata. Qui il link con un filmato dove la loco marcia ad una velocitā pių normale https://www.youtube.com/watch?v=PBWc5gAOD8M&feature=youtu.be Qui sotto le foto dei personaggi