Author |
Topic |
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 02 August 2016 : 19:11:12
|
Sto ancora lavorando a Eulenschlucht che inizio a lavorare ad un nuovo progetto, un mini plastico giapponese che voglio dedicare al mitico Doraemon. Sarà qualcosa di piccolissimo, contenuto in una valigia, con molte sorprese e pronto per essere portato chissà dove! Ecco un'anteprima del tracciato, con armamento e materiale rotabile Rokuhan. Per ora rimane così, ho troppe altre cose da fare in questo periodo, si parte, sul serio, ad ottobre.
|
Raf |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 04 August 2016 : 19:44:01
|
Oh, m'è toccato andare su google per capire chi fosse sto Doraemon
|
Alberto |
|
|
Roberto Trecca
Italy
375 Posts |
Posted - 19 August 2016 : 21:25:16
|
Il mitico gatto spaziale che dal suo marsupio tira fuori i CHUSKI marchingegni fantastici che tutte lo volte Nobita ruba mettendosi nei guai |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 19 August 2016 : 21:39:22
|
Esatto, voglio realizzare un plastico un po' strano... chissà cosa ne verrà fuori! |
Raf |
|
|
Roberto Trecca
Italy
375 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 08 October 2016 : 00:21:42
|
Hahaha, Riccardo. In effetti ho sempre reputato che i messaggi di Doraemon non fossero proprio costruttivi. Solo apparentemente è un cartone per bambini e comunque non andrei mai in Pakistan!
|
Raf |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 24 June 2017 : 18:17:28
|
Un po' di distrazione dal mio lavoro principale è necessaria. Oggi inizio per davvero i lavori al plastico di Doraemon, come prima cosa cambio colore alla massicciata Rokuhan.
|
Raf |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 24 June 2017 : 20:41:13
|
Accidenti Raf....una ne fai e cento ne pensi,....anzi ne fai sempre più d'una...bella idea, hai da che sbizzarrirti....buon lavoro!!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 29 June 2017 : 22:49:10
|
Quindi passo all'elettronica, con un occhio di riguardo all'inserimento nel plastico ottimizzando lo spazio. Prevedo un po' di funzionalità e quindi mi servono un po' di dispositivi vari. Ecco come si presenta, questa sera, il tutto. Da domani si passa alla scrittura del codice, mentre non vedo l'ora di lavorare al paesaggio.
|
Raf |
|
|
Roberto Trecca
Italy
375 Posts |
Posted - 29 June 2017 : 22:56:23
|
Sono proprio curioso per questo tuo nuovo progetto Raf Che seguirò molto attentamente. Per i rotabili utilizzerai quelli per le ferrovie sub urbane Giapponesi? A presto RAF e auguri per i lavori |
|
|
Topic |
|