Aggiungo qualche foto, spronato da Roberto, nonostante riconosca che il lavoro non sia di qualità eccelsa. Contano le dimensioni e soprattutto il realismo nel video di cui sopra, forse :
Anche questo ho visto più volte su you tube,mi ha colpito la disposizione del tracciato per piccole manovre in poco spazio una filosofia che sposo volentieri. Domanda tecnica trafo Rokuan? Grazie per l' apprezzamento della mia valigetta
Trafo Rokuhan con sistema di "luce costante". Sui modelli del video sono montate luci LED, che come avrai notato sono accese anche coi modelli fermi.
Notevoli per piccoli circuiti sono gli scambi Rokuhan con il "non-power", che permettono di bloccare i modelli nei binari morti senza nessun sezionamento (in questi piccoli circuiti non ci starebbe nemmeno!) e quindi senza cavi elettrici o pulsantiere.
Grazie francesco, conosco bene il sistema Rokuhan infatti sono in procinto di acquisire il trafo piccolo per allacciarlo alle rotaie Marklin. P.S anche questo miniplastico non è niente male in epoca III/IV con i giusti rotabili fa la sua figura
Grazie Roberto. E' molto trasportabile e in tutte le occasioni desta molto effetto per le dimensioni ridottissime ma "accettabili". Con lo Schienenbus illuminato impressiona molto.