Author |
Topic |
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 16 February 2017 : 17:29:21
|
Per chi fosse interessato, io vorrei fare un ordine e potrei andare a ritirare il materiale personalmente quando in aprile andrò in Germania. Ricordo che ogni testata costa €14. Poi, per l'installazione dei binari, serve la dima (€15) e la guida ausiliaria (€5) che personalmente acquisterò ma che qualcuno potrebbe risparmiarsi, facendo la taratura dei binari una volta che ci vediamo in sede. Per chi volesse comunque essere autonomo, la spesa non è poi eccessiva. Valutate di cosa avete bisogno e procediamo con l'ordine. Mi risultavano interessati Jacopo (4 testate), Riccardo e Marino (2 testate a testa). Entro mercoledì prossimo, procederemo con l'ordine. Saluti
Adesioni
Testate: 28: Jacopo (4), Marino (2), Riccardo (2), Alberto P.(4), Carlo R. (4), Raf (8), Alberto M. (4) Dima+guida: 5: Club (1) Carlo R. (1) Raf (1) Jacopo (1) Alberto M. (1) |
Raf |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 16 February 2017 : 18:45:32
|
4 testate per me, non so quando realizzerò, ma preferisco averle in magazzino. Direi che 1 dima e una guida come dotazione di club da lasciare in sede siano indispensabili, tanto è una cosa che è meglio fare insieme. |
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 16 February 2017 : 19:29:36
|
....mi unisco anche io (dalla 1:120 alla 1:220 il passo è breve....metterò un paio di occhiali in più e perlomeno è sempre di Mamma Marklin), il progetto mi stuzzica, non ho nulla in Z ma vorrei provare...Genova fu galeotta (colpa tua Raf!!! ). Ordino 4 testate + 1 dima ed una guida ausiliaria, calcolando che la sede non mi è proprio vicina mi potrebbero servire in emergenza. Ed ora comincio ad integrare con il succo di carote, visto che un pò di tempo correrà dall'inizio lavori, magari qualche beneficio lo avrò, aggiungendo una lente con luce da 5x....
|
Ciao! Carlo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 16 February 2017 : 22:02:22
|
Confermo l'ordine per un modulo
Riccardo |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 17 February 2017 : 00:02:46
|
confermo anche io per un modulo. |
Marino |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 17 February 2017 : 08:56:05
|
oltre alle 4 testate prenderei dima e guida ausiliaria jacopo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 20 February 2017 : 10:53:28
|
non so come e quando e dove ma mi associo al pensiero di Alberto 4 testate + dima + guida ausiliaria
ciao Alberto
|
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 03 March 2017 : 11:42:35
|
Oggi ho sollecitato una risposta alla mia richiesta di ordine che avevo mandato il 17/2. Speriamo mi dicano qualcosa presto.
|
Raf |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 04 March 2017 : 18:33:53
|
...."sperem" Raf!!! Dicci come bisogna inviarti il denaro per l'acquisto.... |
Ciao! Carlo |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 03 April 2017 : 06:27:24
|
OK, finalmente parlando di persona con Axel ed Haral dello ZFI ho scoperto il perché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Pare che i motivi siano vari, ma soprattutto dati dal fatto che Manfred (l'ultrasettantenne costruttore delle testate) non parli una parola di inglese e, ulteriormente, abbia tantissimo lavoro. Sembrerebbe che si sia ricostruito da sé una moto "italiana" e con questa vada sempre in giro, peraltro lamentandosi del fatto che non vada oltre i 170km/h. Comunque lo chiameranno per dirgli di farsi vivo con noi... |
Raf |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 03 April 2017 : 06:29:12
|
Comunque, Harald mi ha ceduto un po' di materiale inutilizzato: alcune strutture per moduli già assiemate, alcune parti e diverse testate con accessori. Non c'è materiale per tutti ma possiamo comunque incominciare a fare qualcosa! |
Raf |
|
|
Topic |
|