Author |
Topic |
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 02 September 2017 : 07:37:55
|
quote: Originally posted by Mario Puleo
Le carrozze svizzere d'epoca almeno stavolta hanno fatto due confezioni con loghi SBB coerenti
g
Anch'io le ho addocchiate
|
Luca (avana) |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 15 September 2017 : 19:51:13
|
Ottima notizia!! Salvo errori di stampa del prospetto, finalmente una locomotiva che non sia compatibile per il raggio 1 = 360 mm. |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 15 September 2017 : 22:56:43
|
Vista oggi a Göppingen, splendida. Domani dovrebbe arrivare in stazione l'originale in scala 1:1 |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 15 September 2017 : 23:01:35
|
|
Alberto |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 16 September 2017 : 13:32:27
|
LA VERSIONE IN SCALA 1:1
foto di Riccardo bastianelli
foto di Alberto Pedrini |
Luca (avana) |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 16 September 2017 : 15:34:26
|
Però, è riprodotta veramente bene... molto dettagliata, quasi come il modello Märklin.
Srefano |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 17 September 2017 : 12:55:28
|
Splendida davvero, ma prevede l'acquisto di convogli francesi, che non farò. Ho scelto temi ferroviari tedeschi, svizzeri e italiani (in parte) per bassi motivi economici. Peccato altrimenti sarebbe stata mia. |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 17 September 2017 : 15:44:33
|
quote: Originally posted by Ely Peyrot
Splendida davvero, ma prevede l'acquisto di convogli francesi, che non farò. Ho scelto temi ferroviari tedeschi, svizzeri e italiani (in parte) per bassi motivi economici. Peccato altrimenti sarebbe stata mia.
La 241-A 65 è una macchina museale che si trova in Svizzera dal 1968, ed è coerentemente abbinabile a vetture storiche svizzere. Puoi farci un pensierino per Natale.
Da http://www.voisin.ch/vvt/materiel/autres/241-a-65.html
"La 241-A-65 a roulé sur le réseau SNCF jusqu'au 23 juillet 1965. Grâce à Monsieur Armin Glaser, cette machine, véritable témoin de la technologie européenne, est venue en Suisse en 1968, échappant ainsi à la ferraille. En 1979, cette locomotive est rénovée extérieurement par l'Inspection de dépôt de Zürich et ensuite exposée entre autres au Musée des transports de Lucerne." |
Piero |
|
|
Topic |
|