Finalmente ho reperito il materiale per costruire la seconda valigetta contenente un miniplastico, ricalcherà il medesimo tracciato e misure della precedente poichè la cassetta e del medesimo modello per vini già utilizzata. Ovviamente cambierà il paesaggio quindi commenterò solamente con foto e descrizione le nuove parti in costruzione. A presto con le fasi di costruzione.
Iniziati i lavori sulla cassetta, carteggiatura per la verniciatura e montaggio maniglia trasporto oltre alle cerniere supplementari. Domani montaggio compasso per mantenere il coperchio aperto.
la parte più complicata le due rampe è andata a buon termine, sia le inclinazioni delle due rampe che l'altezza massima risultano per il 90 % perfettamente speculari, solo in qualche punto si è creato un leggero avvallamento nelle rampe che rimedierò prima della posa delle rotaie con degli spessori.Il livello delle due rampe per raggiungere il piano rotaie del ponte è stato corretto aggiungendo un piccolo spessore in comune polistirolo da imballo. Domani cercherò di posizionare al meglio le rotaie valutando i vari ingombri per avere un tracciato ben centrato, infatti il ponte non è stato fissato al piano per poter fare gli opportuni aggiustamenti del caso. apresto con altri step dei lavori.
I lavori fatti ieri per centrare i binari, oltre a ciò fatto la piattaforma per portre a livello la stazione con i binari e saldato i cavetti a uno spezzone di binario per l'alimentazione.