Scusate ho ancora una domanda, io ho la mobile station (il secondo modello); per creare un sistema automatico di semafori con i binari segnale e tutto il necessario basta quella o mi serve la central station?
Scusate se disturbo ancora ma ho bisogno ancora di un chiarimento, perché nel manuale ho trovato solo la spiegazione per l’analogico e su internet solo i video ufficiali marklin in tedesco. Per usare il semaforo 74391 https://www.maerklin.de/en/products/details/article/74391 non automatizzato con i binari ma cambiando dalla mobile station il suo stato, devo per forza avere il decoder m83 60832 https://www.maerklin.de/en/products/details/article/60832 o basta il semaforo? Grazie in anticipo e ciao.
Quel semaforo serie hobby va, se non ricordo male, solo con la sua pulsantiera 72751. Quello che ha decoder mfx incluso pilotabile con la MS2 è questo: https://www.maerklin.de/en/products/details/article/76491 L'argomento è complesso a causa delle innovazioni continue, ci sono varie soluzioni, ma richiedono una accurata scelta a priori su come orientarsi.