Author |
Topic |
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 02 November 2023 : 10:52:48
|
Domenica 12 novembre 2023 – Genova: Borsa scambio di modellismo organizzata dal GFG (Gruppo Fermodellistico Genovese), presso Hotel Tower Genova Airport, Via Pionieri e Aviatori D'Italia 44c. Ingresso libero. Orario al pubblico dalle 9:30 alle 17:00.
Io parteciperò con mio fratello Paolo esponendo alcuni plastici e diorami vari. Chi ci viene?
Borsa-Mercatino-Mostra di Tutto Modellismo, Bambole, Dolls’House, Lego, Soldatini e Giocattoli. Circa 130 Tavoli. Non ultimo il Subbuteo. In Mostra alcuni plastici ferroviari, dimostrazioni laboratorio a pennello e aerografo, alcuni Velieri, auto, camion e aerei, carri armati e soldatini. Espositori da varie parti d’Italia. |
Raf |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 06 November 2023 : 09:26:10
|
Ciao Raf, molte le variabili che in questo periodo impediscono di programmare in anticipo le gite, specialmente in Liguria, tra interruzioni stradali, mareggiate e allagamenti... se mia moglie avrà una voglia di focaccia improrogabile e il tempo regge potremmo farci i 500 km di strada necessari alla trasferta, vedremo all'ultimo minuto |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 07 November 2023 : 12:56:28
|
Ciao Raf, mi dispiace ma domenica devo andare a Milano. |
Piero |
|
|