Author |
Topic |
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 03 January 2011 : 19:21:52
|
Ragazzi,anno nuovo idee nuove,ho pensato di realizzare un quarto modulo di linea dritta da 108 cm da mettere in corrispondenza del segnale a bordo modulo, dove a Genova era attaccato il ponte di Enrico, così si risolverebbe il problema del Segnale. Tanto o tre o quattro occupano sempre lo stesso spazio sovrapposti. L' unico problema che si presenterebbe che necessita un'altro cavalletto. devo vedere se in Auto ci sta in qualche modo. Allora si può fare altrimenti o ai raduni qualcuno mi presta un cavalletto, oppure va accantonata l'idea del 4° modulo. La linea aerea necessaria l'avrei già trovata,i dritti necessari (12) forse li recupero a Torino. Ditemi che ne pensate. Grazie! Buon Anno.
|
Enrico |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 03 January 2011 : 22:45:07
|
Va bene per me, Enrico. Puoi contare su due miei cavalletti. |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 07 April 2011 : 19:47:02
|
Ragazzi ieri ho costruito la parte in legno del 4° modulo di linea dritta da 108 CM,da aggiungere ai miei due, che domani porto a Torino da Demetrio Braga per la posa binari e fori per bulloni, dato che lo costruiamo in collaborazione. Abbiamo in programma la sistemazione lungo la linea del grattagelo Faller e un paio di case provenienti dal plastico anni 60 dello zio. Appena abbiamo trovato una sistemazione che ci soddisfa, fotografiamo e pubblichiamo,per raccogliere i pensieri di tutti e gli eventuali suggerimenti. |
Enrico |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 07 April 2011 : 20:55:27
|
ok aspettiamo le foto
ciao Alberto |
|
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 12 April 2011 : 16:05:54
|
Sabato 9 Aprile abbiamo lavorato sul modulo di linea che stiamo costruendo Io e Enrico Gazzola, di seguito trovate le foto della fase di costruzione e l' idea di come verranno messe le case su di esso.
|
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 12 April 2011 : 16:19:16
|
Sembrerebbe un buon lavoro, ma anche le foto le avete fatte in scala Ho? |
Marino |
|
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 12 April 2011 : 16:27:36
|
Sabato 9 Aprile abbiamo lavorato sul modulo di linea che stiamo costruendo Io e Enrico Gazzola, di seguito trovate le foto della fase di costruzione e l' idea di come verranno messe le case su di esso.
Scusate ma ho fatto un errore nell' inserire le foto.
Preparazione alla posa dei binari
Binari posati
Passiamo alla parte elettrica
Serie di foto per l' idea delle case e paesaggio
Unione col modulo di Enrico
A disposizione per suggerimenti, o opinioni. |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 12 April 2011 : 17:12:55