Author |
Topic |
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 30 June 2011 : 08:53:24
|
ciao Enrico complimenti a te e a Demetrio, sono andato a vedere le foto sul photoalbum aspetto una foto con i personaggi e vedere da che parte inserisci il modulo ciao Alberto |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 30 June 2011 : 10:12:50
|
Alberto M. il modulo va inserito come proseguimento del rettilineo in corrispondenza dello scalo dove a Genova c'era il ponte di Enrico F. Per i personaggi ci vorrà ancora un poco. Devo recarmi a Torino e insieme a Demetrio andare a scegliere il necessario. Grazie, sono contento che piace. |
Enrico |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 06 December 2011 : 19:46:28
|
Da Verona ho deciso di modificare il modulo della rimessa aggiungendo alcune cose,la torre dell'acqua faller B144 e il posto rifornimento diesel B145 e il deposito carbone e colonna idraulica (proveniente dal plastico vintage anni 60). Mentre i primi due erano gia presenti nel catalogo 1965-66 il deposito carbone che vedete in fotografia (Acquistato a Verona) pare sia presente a catalogo dopo il 1990, quindi fuori epoca Vintage. So che è ancora in produzione uno Volmer art.5719 V presente già nel 65-66. In realtà ho fatto confusione pensando che il faller fosse della stessa epoca dato che sono simili. Volevo sapere i vostri pareri,in merito, se potevo in deroga usare ugualmente quello Faller o devo procurarmi il Volmer; prima di procedere all'installazione sul modulo. Man mano che procederanno le modifiche posterò documentazione fotografiica per consigli su eventuali modifiche da apportare. Grazie per la collaborazione.
|
Enrico |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 07 August 2014 : 19:48:10
|
Ragazzi, sta prendendo corpo l'idea di costruire uno o due moduli nuovi. Ho gia pensato anche tracciato e ambientazione, a Pallare sottoporrò lo schizzo a chi ci sarà e poi lo posterò sulla pagina per consigli ,modifiche e approvazione finale. Posseggo già parte del materiale necessario, quello mancante lo reperirò tra E-Bay, mercatini e l'amico Andrea Gazzano. Potrebbero vedere il loro debutto a Genova a dicembre. Unico problema potrebbero essere le gambe, che sono un impegno economico rilevante. |
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 18 September 2016 : 10:12:17
|
Un modulo tira l'altro! Enrico ha realizzato un intero plastico modulare vintage che in questi giorni sta esponendo al "Riviera Model Show 2016" di Finale Ligure (Finalborgo) in provincia di Savona. Vi presento alcune immagini riprese ieri pomeriggio. I più grandicelli noteranno edifici che facevano sognare i piccoli femodellisti degli anni '60; uno per tutti, la moderna, all'epoca, "Neu Ulm" di Kibri.
|
Piero |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 18 September 2016 : 13:05:00
|
bravo Enrico complimenti alla tua perseveranza
|
Luca (avana) |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 18 September 2016 : 20:29:24
|
Complimenti Enrico bravissimo Scusami ma tutto è passato in secondo piano con l'intervento di mia madre
Alberto |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 18 September 2016 : 22:33:09
|
Ottimo lavoro! Bravo ed infaticabile!! |
Enrico |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 20 September 2016 : 10:00:46
|
Grazie a tutti per le belle parole ricevute sul mio operato, ma volevo ricordare il contributo fondamentale di Ivan e Demetrio, con cui abbiamo giocato, facendo divertire il pubblico presente. Con Ivan abbiamo condiviso momenti fantastici. Sabato abbiamo cominciato alle 9.30 e ci siamo ritrovati all'ora di pranzo senza accorgerci del tempo che passava, tra transiti e manovre. Le quattro tratte regolate da segnalamento e i lunghi binari di stazione hanno permesso varie situazioni di movimento.Anche lo scalo ha lavorato parecchio. Un grazie va anche ai curatori della mostra per il contributo al montaggio e all'amico Dario. Ho curato l'evento secondo lo stile del Club, attenzione nella composizione convogli e pantografi in presa. |
Enrico |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 05 October 2016 : 10:45:01
|
Enrico! sei una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Topic |
|