Author |
Topic |
Staff
Italy
5202 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 22 December 2009 : 20:17:12
|
Rinnovo i complimenti fatti a Guido in lista Amici Marklin. E aggiungo che il tuo metodo di lavoro è esemplare e impeccabile, dal taglio del legno alla pubblicazione del sito. Mai visto un laboratorio così ordinato, pulito ed efficace. Belle le foto e tutto il resto, tanti particolari coincidono con il metodo di lavoro che seguiamo per il nostro plastico modulare, solo che noi in un anno riusciamo si e no a fare un modulo, sarai citato come esempio per tutti. Buon proseguimento dei lavori.
|
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 22 December 2009 : 22:10:32
|
Faccio anche io i complimenti a Guido, la pulizia e l'ordine è uno dei suoi pregi maggiori, sia nella costruzione del plastico che nella struttura del sito. Alberto ha toccato il punto dolente: i tempi realizzativi! |
Marino |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 22 December 2009 : 22:35:46
|
Questo plastico è un grande esempio di efficienza, dove tutto lascia trasparire la grande cura con cui sono state affrontate le varie fasi costruttive. Anche la massicciata è di altissimo livello, con il pietrisco ottimamente posato e perfettamente invecchiato, al pari delle rotaie. Chi mi conosce sa che il tema "stazione di confine" mi è molto caro; mi ha fatto molto piacere vederlo sviluppato così bene nel "Plastico Buzzaceto". Ottimo anche il sito. Grazie Guido, di nuovo tanti complimenti.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Guido Nannini
Italy
19 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 08 November 2010 : 22:29:08
|
Ottimo lavoro, come sempre Guido. Il video è molto efficace per far capire il procedimento, bravo.
|
Alberto |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 08 November 2010 : 23:59:33
|
_________________________________________________________________________________________________
- Mi associo nei giudizi a tutti gli amici che mi hanno preceduto -
- Tutto bello: plastico, filmati e sito -
- Interessante e chiara la fase costruttiva -
- Bravo, paziente e veloce come un fermodellista......"modello" -
- Ciao, Nino - _________________________________________________________________________________________________
|
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 09 November 2010 : 00:07:48
|
Video ben realizzato e molto didattico. Ho scoperto alcune cose che ancora non conoscevo: l'uso del bianco a secco finale e le dime di legno che facilitano assai il lavoro rendendolo perfetto. Grazie |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 09 November 2010 : 16:35:20
|
Me lo sono gustato tutto il filmato sulla massicciata, ho giusto comprato l'aerografo e posso partire con la coloritura della massicciata.
|
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 09 November 2010 : 20:43:17
|
grazie Guido il video e' interessantissimo, fatto bene e spieghi tutte le fasi in modo capibile avevo dei dubbi su come incollare e colorare il ballast ma le tue spiegazioni sono state esaurienti ciao Alberto |
|
|
Guido Nannini
Italy
19 Posts |
Posted - 09 November 2010 : 22:35:08
|
Grazie a tutti. Molto gentili. E' stato un piacere ...e anche un divertimento fare il video.
Ciao Guido |
Guido Il mio plastico http://www.buzzaceto.eu |
|
|
Topic |
|