Author |
Topic |
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 24 July 2013 : 21:12:25
|
La Br 56 era Insider dell'anno scorso, ed è già presente nel cospicuo ed impareggiabile data base modelli, con scheda di Nino.
Poteva forse essere la 58, che le somiglia? Grazie dell'informazione, quindi il modello è atteso a breve. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
marcello bellini
Italy
43 Posts |
Posted - 25 July 2013 : 10:36:48
|
Ciao a Tutti, ho gia la BR 56.1 di Fleischmann in epoca terza e vorrei anche la BR 56.2 di marklin, in Germania è disponibile e il miglior prezzo che ho trovato è di 310.00 euro, sono tentato di acquistarla subito, ma.....dopo le ferie sono certo che da uno dei miei venditori preferiti la trovero' sicuramente di diverse decine di euro sotto i 300, aspettare o non aspettare, questo è il dilemma.
P.S. sono come i bambini, le cose le voglio subito.
un saluto
marcello |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 25 July 2013 : 13:06:34
|
Ops, mi sono confuso...mi riferivo alla BR58, insider di quest'anno. Scusate. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 25 July 2013 : 13:09:19
|
C'è chi aspetta che i frettolosi rimettano in vendita l'oggetto dopo essere attratti dal modello seguente, ma ci vuole molta pazienza. A suo tempo avevo comprato la BR45 insider, modello spettacolare, pagandolo il prezzo suggerito sul coupon. Dopo pochi anni è uscita la versione con il nuovo sound e ho visto in giro parecchi modelli della prima, mai usciti dalla scatola, a metà prezzo. Questo, insieme all'HW è stato uno dei motivi per cui sto lontano dai modelli insider. |
Alberto |
|
|
marcello bellini
Italy
43 Posts |
Posted - 25 July 2013 : 17:36:06
|
Comunque per me vale il solito discorso fatto sopra per la BR 56.2 anche per l'insider di quest'anno BR 58, dato che mi mancano entrambe, se le trovo a buon prezzo le acquisto anche subito altrimenti aspetto come ho fatto altre volte, "la pazienza è la virtu' dei forti", anche se a volte sono tentato...... Ho tutti i modelli insider purche' rispettino l'epoca terza tutti gli altri non gli ho mai considerati, insider o non inider. Come ho gia detto non sono piu' socio da molti anni per i motivi sopra esposti, ma quando il modello è disponibile e rientra nel mio contesto temporale difficilmente mi sfugge.
un saluto
marcello
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |