Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Indice delle Pagine locomotive Scala H0
 Germania - Vapore
 BR 50
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 11 June 2020 :  14:16:20  Show Profile  Reply with Quote


La BR 50 768 transita lungo il complesso siderurgico Schalker Verein di Gelsenkirchen nel maggio 1956. (Foto: H. Säuberlich)





La BR 50 1069 procede a ritroso con un AutoZug da Niebüll verso Sylt, il 23 luglio 1959. (Foto: W. Hollnagel)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 12 June 2020 :  08:03:21  Show Profile  Reply with Quote


Negli anni '60, la BR 50 2024 era nel deposito di Waldshut, che aveva un serbatoio dell'acqua tipicamente americano. (Foto F.W. Baier)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 12 June 2020 :  08:23:02  Show Profile  Reply with Quote


La BR 050 719, con un treno merci speciale a cui è stato aggiunto un bagagliaio Pwghs 54, risale la rampa di Hartmannshof il 9 marzo 1971.
(Foto: J. Nelkenbrecher)





Doppia trazione da Crailsheim a Heilbronn nel 1971. (Foto: J. Nelkenbrecher)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 12 June 2020 :  11:32:39  Show Profile  Reply with Quote


Doppia trazione vicino a Sulzdorf nell'autunno del 1972. (Foto: H. Obermayer)





BR 050 964 con treno merci Norimberga-Schwandorf, il 1° novembre 1972. (Foto Udo Geim)





La BR 052 903 di rinforzo a una BR 044, in salita sulla linea Heilbronn-Crailsheim nel novembre 1972. (Foto: H. Obermayer)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 12 June 2020 :  11:33:22  Show Profile  Reply with Quote


La BR 052 475 marcia a ritroso con un treno locale, nei pressi di Hartmannshof nell'aprile del 1973. (Foto: J. Nelkenbrecher)





Incrocio tra la BR 050 253 e la BR 052 131 a Hartmannshof, il 31 ottobre 1973. (Foto: Richard Krauss)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 12 June 2020 :  11:46:56  Show Profile  Reply with Quote


La BR 051 832, con cabina chiusa e tender a vasca, nel deposito d Saarbrücken il 13 settembre 1973. (Foto: U. Budde)





La BR 052 529, con tender cabinato, in manovra a Emden il 27 aprile 1974. (Foto: J. Nelkenbrecher)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 12 June 2020 :  11:48:21  Show Profile  Reply with Quote


La BR 051 441 in servizio passeggeri nella Weinsberger Tal (Heilbronn-Crailsheim), con una temperatura di -20° nel 1974. (Foto: H. Obermayer)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 12 June 2020 :  11:51:13  Show Profile  Reply with Quote


Ultimi servizi per la BR 051 806 in partenza da Herzberg (Harz), con un carico di legname per Ellrich, il 22 maggio 1976. (Foto: Konrad Koschinski)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 31 March 2021 :  14:57:57  Show Profile  Reply with Quote


La BR 50 3581 DR Reko a sud di Nossen, il 10 maggio 1980. (Foto: J. Nelkenbrecher)





Ultimi servizi per questa BR 50.35 DR Reko, in arrivo a Blumenberg verso la fine di marzo 1988. (Foto: Peter Tadsen)





La BR 50 849 (ex DR 1849) con un treno storico nel febbraio 1992. Nel 1994 la macchina fu spenta. (Michael Dostal)





La BR 50 3616 storica, con un treno speciale sulla linea Altmark (Salzwedel-Oebisfelde), nei pressi di Siedenlangebeck il 9 aprile 1994.
(Foto: Michael Giegold)
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 03 April 2021 :  20:02:02  Show Profile  Reply with Quote


La BR 50 622 storica, risale il Reno vicino a Rüdesheim nel maggio 1989. (Foto: H. Scheiba)





La BR 50 2988 storica, nei pressi di Epfenhofen sulla Sauschwänzlebahn il 16 novembre 2012. (Foto: K. Fleischer)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06