Author |
Topic |
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 00:27:10
|
Ottimi video, poi quando si vede il ponte di Piero, meglio ancora, grazie Alberto di averli postati. O.T.= Piero devo farti i complimenti da parte di due miei amici, sono rimasti colpiti dal tuo ponte, poi dopo aver visto la diga vorrebbero delle foto in quanto essendo bassi non hanno visto bene, troppo bello!!!! Ne sono rimasti colpiti, Maurizio |
Maurizio |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 00:34:10
|
Alberto, purtroppo i tuoi video si riproducono deformati: immagini corte e alte. Che fare? Succede solo a me? In ogni caso grazie per le belle riprese. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 10:16:32
|
Credo sia stato salvato in un formato 4:3 anzichè l'originale panoramico. Le riprese sono molto belle, ma deformate, vediamo se Alberto ha voglia di rifare il rendering. |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 12:24:18
|
ciao ragazzi, scusate il ritardo ma stamattina i miei colleghi mi hanno fatto pagare a caro prezzo i due giorni di ferie c'e' in arrivo x stasera spero un'altro video tanto vedo di rifarli in 16:9 non mi sono accorto del 4:3 perche nel mio pc sia a casa che in ufficio va in automatico cioe' mi vengono le barre nere verticali e quindi non si deforma l'immagine comunque stasera vedo cosa posso fare ciao Alberto
|
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 12:58:12
|
Ho guardato ora i video di Alberto M. sul mio PC si vedono normali,senza alcuna deformazione. Molto belli.Ora provo a caricare nella mia pagina di youtube i video,poi vedo se ricordo come si fa a postare il link. Ciao e a dopo. Enrico. |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 16:01:23
|