Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 00:27:10
|
Ottimi video, poi quando si vede il ponte di Piero , meglio ancora, grazie Alberto di averli postati. O.T.= Piero devo farti i complimenti da parte di due miei amici, sono rimasti colpiti dal tuo ponte , poi dopo aver visto la diga vorrebbero delle foto in quanto essendo bassi non hanno visto bene, troppo bello!!!! Ne sono rimasti colpiti, Maurizio |
Maurizio |
 |
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 00:34:10
|
 Alberto, purtroppo i tuoi video si riproducono deformati: immagini corte e alte. Che fare? Succede solo a me? In ogni caso grazie per le belle riprese. |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11597 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 10:16:32
|
Credo sia stato salvato in un formato 4:3 anzichè l'originale panoramico. Le riprese sono molto belle, ma deformate, vediamo se Alberto ha voglia di rifare il rendering. |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 12:24:18
|
ciao ragazzi, scusate il ritardo ma stamattina i miei colleghi mi hanno fatto pagare a caro prezzo i due giorni di ferie c'e' in arrivo x stasera spero un'altro video tanto vedo di rifarli in 16:9 non mi sono accorto del 4:3 perche nel mio pc sia a casa che in ufficio va in automatico cioe' mi vengono le barre nere verticali e quindi non si deforma l'immagine comunque stasera vedo cosa posso fare ciao Alberto
|
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 12:58:12
|
Ho guardato ora i video di Alberto M. sul mio PC si vedono normali,senza alcuna deformazione. Molto belli.Ora provo a caricare nella mia pagina di youtube i video,poi vedo se ricordo come si fa a postare il link. Ciao e a dopo. Enrico. |
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11597 Posts |
|
Mario Puleo
Italy
1315 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 16:01:23
|