Author |
Topic |
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 24 November 2010 : 20:36:46
|
pensa che oggi ci siamo iscritti a vicenda uno al canale Youtube dell'altro, lo stesso anche Guido Nannini sto aspettando che finisca l'upload dell'ultimo video
ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 25 November 2010 : 10:44:03
|
_________________________________________________________________________________________________
- Alberto, bellissimi, grazie -
- Vintage e digitale, due mondi diversi e modi diversi di interpretare il fermodellismo, ognuno con il suo fascino -
- Ciao, Nino - ________________________________________________________________________________________________ |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 25 November 2010 : 11:13:11
|
grazie Nino come detto ad Alberto ci tenevo in particolare modo a postare i video sinceramente non pensavo ci volesse cosi' tanto tempo per scaricare su Youtube i video comunque e' andata bene ciao Alberto |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 25 November 2010 : 19:23:59
|
Finalmente sono riuscito a vedere i video di Alberto M. senza intoppi. Fantastico! Grazie |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 26 November 2010 : 09:38:28
|
Bene Ely mio padre mi ha chiesto se fanno vedere qualcosa il televisione come l'anno scorso avete notizie?
Alberto |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 26 November 2010 : 11:11:00
|
Ciao Alberto M. ho terminato ora di vedere i tuoi video,che belli. Per caricare i miei video ho lavorato un intero pomeriggio,poi grazie ad Alberto P. che ha inserito il link,sono visibili sul forum. Ho risolto qui piccoli problemi sui moduli che mi hanno fatto tanto disperare durante le giornate genovesi, ora "dovrebbe" funzionare tutto correttamente. Testati 1 per volta tutto va. Ciao!
Enrico |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 26 November 2010 : 15:28:53
|
Questo è un forum anomalo, poche chiacchere, complimenti e auguri vari. Abbiamo tanti contributi interessanti quasi tutti i giorni, sarebbe noioso e caramelloso il ripetersi di complimenti e controringraziamenti. Questo "concentra" le discussioni a beneficio di chi cerca contenuti, magari a distanza di tempo, e non ha tempo da perdere a leggere i salamelecchi. Di contro, quando l'argomento come in questo caso è dedicato proprio ai commenti, l'assenza di molti ci spinge a chiederci ogni tanto: ma ne vale la pena?
Voglio pertanto ringraziare personalmente chi ci ha scritto. __________________________
quote: Originally posted by Guido Nannini
Fantastico lavoro Alberto, e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato. Mi piange il cuore non poter venire. Proprio in questo weekend sono zavorrato a casa dalla cresima di mia figlia.
Guido
Grazie Guido, alla prossima, magari tra i partecipanti
Complimenti davvero a tuti voi, mi rammarico di non trovare ancora il tempo disponibile per partecipare attivamente, ma una priorità assoluta continua ad impedirmelo. Fortunatamente questa mia situazione sta volgendo al termine. Un sincero saluto, Michele
Ti aspettiamo, don't worry ciao
quote: Originally posted by Nino Carbone [brPersonalmente ho trascorso tre giorni con amici piacevolissimi, che conoscevo solo attraverso il sito.
Grazie per l'accoglienza, vi aspetto il prossimo anno.
- Nino -
Nino, grazie a te per la compagnia, la focaccia e i tramezzini.
Ciao Andrea
Grazie Andrea
Sono stato ieri pomeriggio a vedere l'allestimento dei moduli. Molto bello vedere il "dietro le quinte". Mi sono reso conto che per poter far funzionare prefettamente i trenini sul plastico occorre un grande impegno precedente. Per esempio la catenaria del C ha dato del filo da torcere a tutti e non solo in senso figurato! Mi complimento con tutti voi: siete da monumento al modellismo! Torno domenica con tutta la famiglia, a presto. Riccardo.
PS per Ely: la birra artiginale, fresca e spumeggiante, a fine serata, è stata fantastica. Peccato non sei venuto: avevo capito che ti piaceva....
E' stato un piacere conoscerti Riccardo, alla prossima |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 26 November 2010 : 16:40:03
|
Certo che ne vale la pena!! Che poi in realtà non è una pena per nessuno: grazie alla vs. passione si verrebbe a vedere i plastici anche a Nahuel Pan! Riccardo
|
|
|
Topic |
|